...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 29 settembre 2010

SAl "Ti regalo una rosa" - spedito oggi il primo PDF

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO per le iscritte al Sal "ti regalo una rosa".

Ho spedito oggi, nel primo pomeriggio; il primo PDF, contenente l'elenco dei materiali necessari per la realizzazione della rosa.
Ho dimenticato di scrivere nelle mail di accompagnamento che il secondo PDF sarà inviato quando riceverò la foto dei materiali reperiti e pronti all'uso!
Spero inoltre di non aver dimenticato nessuna delle iscritte, in questo caso, mandatemi una mail.
Grazie

5 commenti:

  1. Ricevuto tutto, grazie! Qualcosa c'è già, il resto me lo procuro a Manualmente in questi giorni :)))
    Per quanto riguarda il sal boutis sono alle ultime due foglioline e poi ti mando le foto!!!!
    Ciaooooooooooooooooooooooooooo
    Natalia

    RispondiElimina
  2. che belle queste rose! spero tu faccia qualche altro Sal (ho letto tutto nel tuo blog sull'argomento hehe!) prossimamente magari in tema natalizio che magari posso seguire anch'io! baci!

    RispondiElimina
  3. Mi manca la lana,ma appena l'ho procurata ti mando la foto.

    RispondiElimina
  4. i materiali li ho già procurati e gli attrezzi li ho
    sono pronta
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  5. scusa, mando la foto, ma il materiale è pronto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...