...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 27 settembre 2010

La mia vecchia scatola di cartone è diventata così

Ho preceduto le mie "alunne" e ho finito la scatola prima di loro, solo per poter inviare loro le foto delle ultime tappe e per dar loro un'idea per come "decorare" il coperchio, non disponendo di un ricamo adatto


se non la ricordate, prima era così

3 commenti:

  1. anche questa raffinatissima,non poteva essere diversamente.ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. Beh che dire... fortunata quella scatola!!! :)

    RispondiElimina
  3. Molto bella la tua scatola. Ho finito a rivestire il lato esterno della mia scatola, ho finito a picchettare il sal boutis, provo a mandarti la foto (altrimenti li trovi sul blog) e attendo le prossime instruzioni, ..., un abbraccio e ancora grazie, Renata.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...