...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 30 agosto 2010

Nuovi arrivi nella mia collezione di ditali

Freschi freschi dal Regno Unito questi tre deliziosi ditali di ceramica con decorazioni floreali in rilievo da aggiungere alla mia "giovane" collezione


All'interno del primo di destra vi  sono stampate la scritta  ' Coalport ',' Made in England ',' est 1750 ',' e una corona.

8 commenti:

  1. collezioni ditali?? fantastico!! questi sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, piacciono molto anche a me i ditali... anche se non riesco assolutamente ad usarli ;)

    RispondiElimina
  3. Molto belli anche questi, Lella ^__*

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog e per tutti i tuoi lavori ... sono bellissimi e tu sei bravissima!!!!!!
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Mannaggia non riesco a collegarmi a google per seguirti...non so come mai!!!!

    RispondiElimina
  6. BRAVA IL TUO BLOG MI PIACE TANTO UN SALUTO DA SABRINA

    RispondiElimina
  7. PROPRIO BELLI I TUOI LAVORI,CIAO A PRESTO DA SABRINA

    RispondiElimina
  8. bellissimi Se ti va uno scambio da Brescia
    pafumim@tiscali.it ciao

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...