...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 18 luglio 2010

Ortensie

Avrei intenzione di utilizzare questo ricamo come top del porta note in programma all'Atelier di Laure, di cui vi ho parlato. Mi sono permessa di sostituire il ricamo a punto croce, di cui mi aveva mandato lo schema, con un ricamo delle stesse dimensioni realizzato però con i nastri diseta. La mia avversione alle crocette è ormai nota ai più!


Il ricamo è stato eseguito du lino naturale dei F.lli Graziano, mentre i nastri di seta sono quelli sfumati di Di van Niekerk's. Il necessario per eseguire questo tipo di ricamo è acquistabile in una merceria ben fornita o in rete da Tombolo e disegni.

1 commento:

  1. Ciao! Prima o poi ci proverò anch'io! Non avevo ancora scoperto il tuo blog, che ora seguirò volentieri, perche vedo che condividiamo gli stessi interessi. Complimenti e buon lavoro!
    Elisabetta

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...