...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 2 novembre 2012

La mantellina della nonna - Progetto Nonni


A differenza dell sciallino, la mantellina della nonna è più leggera e anche molto più veloce da realizzare.






Anche in questo caso ho riprodotto fedelmente una mantellina che la mia nonna Nina aveva fatto per me e che era finita sepolta in una delle molte scatole dimenticate negli armadi.




In queste sere d'autunno la utilizzo quando, la sera a letto, sferruzzo guardando la TV e devo dire che mi è davvero tanto utile, perchè è calda senza essere ingombrante.

Tutorial Free lasciando un commento sotto questo Post.

Questo scialletto sarebbe adattissimo per aderire al Progetto Nonni "Speciale Natale" di cui potete avere più notizie sul Forum del Folletti Laboriosi.






Tutorial inviati aAlice - Amelina - Angela - Annalisa - Biby - CarmenGenova - Ciappy - Dani - Desi - Emi - GiusiG - Giovanna55  - Nives - Paola - Silvia Sonia


218 commenti:

  1. Bellissima e mi piacerebbe regalarla alla nonna x natale ma nn ho capito come avere il tutorial ;-(
    Baci
    Alice
    popoepopa@live.it

    RispondiElimina
  2. Troppo tenero....Lella...sei impossibile!!!!!
    Aspetto il tutorial...
    Un abbraccio Amelina

    RispondiElimina
  3. Ciao Lella, mi piace tanto la mantellina,potresti mandarmi il tutorial? Ho chiamato Marina ma era a lavoro,domani riprovo. Ulna giornata Carmen da Genova

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacerebbe ricevere il tutorial :)))
    Sono ancora alle prese con la prima parte dello scialletto. Ma sono
    quasi arrivata in fondo ;))
    antil1974@yahoo.it
    Grazie
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Rieccomi sei una tentazione, mi ero riproposta di non iniziare altri lavori, ma non ci riesco!!!!
    Ha un aspetto molto elegante questa mantellina sarei felice di ricevere le istruzioni. Grazie,
    Ciao Paola
    olaorru@tiscali.it

    RispondiElimina
  6. anche a me piacerebbe molto realizzarla.... posso avere il tuto? ti mando un mail
    intanto grazie!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Lella,
    Complimenti per il tuo Blog che ho scoperto da poco ma che adoro, sei bravissima.
    Mi piace tanto questa mantellina della Nonna e piacerebbe anche a me ricevere il tutorial ma non ho capito come si fa, devo inviarti la mia mail ? Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  8. E dopo aver fatto lo sciallino della nonna, non posso proprio perdere la mantellina! Posso approfittare ancora del tuo tutorial?
    Grazie

    RispondiElimina
  9. che amore di mantellina ....anch'io vorrei partecipare al progetto Nonni ...grazie se vorrai
    mandarmi tuo pdf ....
    un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  10. Ciao Lella! Bella la mantellina della nonna, ho aderito anch'io all'iniziativa dei Folletti Laboriosi e ho già fatto e spedito uno scialletto.
    Carmen

    RispondiElimina
  11. Grande Lella, che bella la tua mantellina!!!!!
    Posso avere le spiegazioni così cambio un po?
    Grazie Giovanna 55

    RispondiElimina
  12. ciao Lella, partecipo anche io all'iniziativa dei folletti, e la tua mantellina e lo sciallino della nonna, sembra facciano proprio alla nostra causa. potresti darmi, gentilmente le spiegazioni...grazie con affetto Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela
      piacere di conoscerti. Mi dispiace, ma non posso risponderti perchè non mi hai lasciato una mail e neppure mi hai scritto. Fallo, grazie.
      Lella

      Elimina
    2. ciao mi piacerebbe ricevere il tutorial di questa mantellina vorrei farne una alla mia mamma,complimenti per i tuoi lavori katia.

      Elimina
  13. Ciao Lella,
    grazie per il tutorial della mantellina! Ti ringrazio molto, anche io sono una folletta e questa mantellina fa proprio al caso nostro!!!
    Dani

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Che bella. La mia nonna ne portava una simile. Che dolci pensieri...

    RispondiElimina
  16. Bellissima questa mantella, mi piacerebbe realizzarne una per mia mamma!
    Saresti cosi gentile da inviarmi le spiegazioni?
    Ti ringrazio, Nives
    nivessartori@libero.it

    RispondiElimina
  17. ciao... è bellissima questa mantellina... faccio parte anche io del progetto nonni sul forum i folletti laboriosi. vorrei poter avere il tutorial della mantellina. saresti così gentile da inviarmelo? grazie mille.
    ciao emi

    ps... il mio indirizzo e-mail è emca@live.it

    RispondiElimina
  18. Ciao Lella, ho già fatto almeno 4 sciallini con il tuo modello ma questa mantellina sarebbe deliziosa per la mia mammetta 91enne e per le sue dolcissime coetanee quindi aspeeto come sempre il tuo chiarissimo tutorial. Grazie e buona settimana. Ciappy

    RispondiElimina
  19. Ciao Lella, ho già fatto almeno 4 sciallini con il tuo modello ma questa mantellina sarebbe deliziosa per la mia mammetta 91enne e per le sue dolcissime coetanee quindi aspeeto come sempre il tuo chiarissimo tutorial. Grazie e buona settimana. Ciappy

    RispondiElimina
  20. Ciao Lella,
    se possibile avere lo schema di questa semplice mantellina, ma comunque bellissima da fare (non so quando) per mia suocera
    Grazie molte
    Annalisa
    annalisabertin@libero.it

    RispondiElimina
  21. Ciao Lella, volevo dirti che ho cliccato sul mio nome e mi porta al blog di un mio amico...non vorrei appropriarmi di ció che non é mio :-), il mio blog invece é www.lacasadinatalina.blogfree.net :-) :-)

    RispondiElimina
  22. ciao Lella,
    rieccomi da te, mi hai appena inviato la seconda parte dello schema dello sciallino e già vorrei riprovare con questa bellissima mantellina per le mie nipotine. Grazie

    RispondiElimina
  23. Complimenti anche questa é molto bella, se arriva il tutori al anche di questa ne saró strafelice!grazieeeee!

    RispondiElimina
  24. ciao, potrei avere il tutorial della mantellina? credo che questa sia più adatta per mia nonna. la mia mail è francescalacorte26@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao sono Barbara e sono nuova nel tuo blog;non sono molto pratica con il compiuter e la mia richiesta del tutorial riguarda le babbucce a uncinetto che ieri ti ho richiesto tramite mail.Sicuramente una volta finite ti manderò la foto.Grazie e buona serata.

    RispondiElimina
  26. Bella, potrei ricevere il tutorial ? Spero di essere in grado di farla.

    RispondiElimina
  27. Bella, potrei ricevere il tutorial ? Spero di essere in grado di farla.

    RispondiElimina
  28. Scusami non sono molto pratica, non volevo apparire come Unknown ma non ho capito come inserire il mio nome.
    Patrizia

    RispondiElimina
  29. ciao lella sono nuova mi piacerebbe aver il tutorial.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio indirizzo e mail è alfonsinaferrante@gmail.com

      Elimina
  30. Ciao Lella,lo sciallino è deliziosamente particolare, e come sempre pubblichi post da tentazioni......ci vorrebbero giornate di 72 ore, per realizzare, tutte queste bella cosine.
    Mi piacerebbe ricevere il tutorial
    Un baciotto e GRAZIE!
    franny
    la mia email è labotteghella@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Ciao Lella, è la prima volta che ti scrivo, la mantellina è bellissima e anche tutte le altre cose che fai. Gradirei ricevere le spiegazioni. Grazie
    serenapasserotti@libero.it

    RispondiElimina
  32. Cia Lella mi sono iscritta
    sgpoggia@gmail.com

    RispondiElimina
  33. CIAO!!!! E' veramente delizioso,come tutti i lavori che proponi,e vorrei tentare di farlo...magari per qualche nonna sola come suggerisci tu...
    Bacione
    Brunella

    mail:fool_patch@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. Ciào Lella sono rimasta incantata dalla mantellina posso avere il tutorial alla indirizzo sundra@Hotmail.it vorrei regalarla ad una signora in ospedale grazie mille

    RispondiElimina
  35. ma è bellissima! ti prego Lella puoi mandare anche a me il tutorial, vorrei provare a farla anche io e regalarla alla mia mammma! Grazie 1000!
    mail : lapillo.assunta@libero.it

    RispondiElimina
  36. Ciao Lella! Gli scialli e le mantelline delle tue nonne sono davvero fantastici, pieni di eleganza, fascino e la semplicità di un lavoro "umile". Dopo aver fatto, (a dire il vero più volte) lo scialletto della nonna, vorrei provare questa mantellina molto bella. Mi invii il tutorial? Ti mando ora un'email di conferma.

    Anna - matriosca53@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. ciao lella!bellissima questa mantellina!mi mandaresti lo schema?puoi risp a questa email:vin-bravo@hotmail.it!grazie mille!

    RispondiElimina
  38. Ciao! Mi sto perdendo nel tuo blog e insieme alle meravigliose creazioni che sto ammirando, mi sono imbattuta in questa scialletto. Posso avere lo schema? Il mio indirizzo e': camilla_deleo@yahoo.com
    Grazie:)

    Camilla

    RispondiElimina
  39. buona sera signora si.a Lella. Cercavo proprio lo sciallino della nonna. E' possibile avere le istruzioni? Grazie mille Giliola. giliola.gg@libero.it

    RispondiElimina
  40. Mi piacerebbe gfarla, potresti mandarmi la spiegazione? Grazie Rita
    cirita48@libero.it

    RispondiElimina
  41. vorrei provare a farla è bellissima!Mi potresti mandare le spiegazioni?grazie emma6767@tiscali.it

    RispondiElimina
  42. esatto! è proprio questa che mi interesssava! nonsoloricami@libero.it

    RispondiElimina
  43. Salve...vorrei lo skema di qst mantellina bianca...grazie in anticipo
    brenda.schiavo@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. ciao potrei avere lo schema della mantellina,
    quest'anno anch'io sono nel progetto dei folletti laboriosi
    sul forum sono tulipanobianco..
    la mia mail polinesiabianca@gmail.com
    ciao e grazie silvana

    RispondiElimina
  45. come posso avere lo schema di questa mantellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia
      non mi hai lasciato una mail a cui risponderti. Scrivimi!!!!
      a presto
      lella

      Elimina
  46. ciao, potrei avere anche io lo schema di questa bellissima mantellina??? Il mio indirizzo email è simonagargiulo@gmail.com
    grazie millesime!!!;-)

    RispondiElimina
  47. ciao, potrei avere anche io lo schema di questa bellissima mantellina??? Il mio indirizzo email è simonagargiulo@gmail.com
    grazie millesime!!!;-)

    RispondiElimina
  48. ciao lella sono fiorenza antonia e qualche tempo fa ti avevo chiesto il tutorial per una mantellina, grazie per avermi mandato le spiegazioni . Solo che io ho gia della lana ma la meta di quella indicata e sono dei gomitoli comprati in saldo e non trovo piu la stessa lana, per caso non hai delle mantelline dove servono circa due etti di lana? Se hai qualche cosa ti ringrazio in anticipo altrimenti sarà per la prossima volta. Buona serata.

    RispondiElimina
  49. Ciao Lella grazie per avermi risposto in fretta, e riguardando la lana che ho già in casa credo che il modello migliore sia lo scialle bianco del progetto nonni. Potrei avere questo tutorial? Ti ringrazio per la tua disponibilità e buona settimana.

    RispondiElimina
  50. ciao, potrei avere anche io lo schema di questa bellissima mantellina??? Il mio indirizzo email è patpilia@tiscali.it
    grazie mille!!!;-)

    RispondiElimina
  51. Bellissimo...... Potrei avere lo schema. il mio indirizzo email è grimolizzi@tiscali.it

    RispondiElimina
  52. Grazie per avermi risposto. La mia ant.pesce@gmail.com

    RispondiElimina
  53. vorrei fare uno sciallino per la zia bello come il tuo. Potri averle spiegazioni?

    RispondiElimina
  54. E' bellisima questa manrellina vorrei realizzarla per mia madre mi mandi lo schema! ecco la mia e-mail
    mnc.giusi@libero.it
    GRAZIE

    RispondiElimina
  55. Dove trovo le spiagazione grazie

    RispondiElimina
  56. ciao potrei avere lo schema di questa mantellina? grazie in anticipo ciao

    RispondiElimina
  57. Ciao mi piace molto questa mantellina e vorrei provare a realizzarla x la mia mamma....potrei avere il tutorial? Grazie mille e buon lavoro:-)
    Sonia

    RispondiElimina
  58. vorrei regalare per natale questa splendida mantellina a mia mamma che ha 83anni, se puoi gentilmente farmi avere la spiegazioni te ne sarei molto grata, grazie ciao, aspetto fiduciosa!!!!!!! indirizzo mail rosy.2009@libero.it

    RispondiElimina
  59. Ciao!!!Vorrei realizzarlo per le mie nonne..potrei avere il tutorial??grazie mille sciao20@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Non ho molta dimestichezza con l'uncinetto, è vent'anni che non lo uso, ma..... ci voglio provare

    RispondiElimina
  61. Ciao! questa mantellina è bellissima, potrei avere il tutorial??
    napoliangela@live.it

    RispondiElimina
  62. ciao, vorrei realizzarla anch'io........è bella bella! mi puoi inviare il tutotial?
    grazie grazie
    Paola
    paola.dattilo@libero.it

    RispondiElimina
  63. Ciao Lella, ciao a tutte.
    Mi piace definire questa creazione deliziosa e gentile. Complimenti! E' possibile ricevere il tutorial? Grazie
    Un caro saluto Michela
    P.S. qui aggiungo la e mail come membro. Va bene? michelaamabile@gmail.com

    RispondiElimina
  64. ciao, per favore se mi manda la spiegiazione anche a me a cinesina@aol.com, grazie mille boun natale

    RispondiElimina
  65. ciao lella sono sempre Paola D'attilo, ho riposto il commento come mi hai detto......nel frattempo aspetto le altre tappe delle 2 mantelline..................grazie mille
    ciao Paola
    paola.dattilo@libero.it

    RispondiElimina
  66. Cial Lella stupenda questa mantellina io vorrei farla per me . è possibile avere lo schema? grazie mille

    RispondiElimina
  67. hoops ho dimenticato di inserire l'indirizzo per l'invio dello schema
    montmari@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. troppo simpatica ,, proprio ieri mia madre me ne ha chiesta una ,, mi potresti dire come fare per avere lo schema ?? grazie infinite

    RispondiElimina
  69. ops ecco la mia email .. dolopossa@gmail.com

    RispondiElimina
  70. E' bellissimaaaaaaaaaaa... potrei avere lo schema te ne sarei molto grata... sabrinaguzzo71@tiscali.it... grazie mille

    RispondiElimina
  71. E' bellissimaaaaaaaaaaa... potrei avere lo schema te ne sarei molto grata... sabrinaguzzo71@tiscali.it... grazie mille

    RispondiElimina
  72. Bellissima e mi sembra anche facile da fare. Potrei per favore ricevere il tutorial?
    Grazie Lella, sei gentilissima.
    francescafrancica@tiscali.it

    RispondiElimina
  73. Bellissimi i tuoi lavori, grazie per condividere. Un caro saluto

    RispondiElimina
  74. bellissima mi piacerebbe molto realizzarla..Ivana

    RispondiElimina
  75. A dimenticavo se è possibile desidero ricevere lo schema per la realizzazione .Infinitamente grata Ivana
    La mia e-mail ivanagati@hotmail.it

    RispondiElimina
  76. Ciao, molto bella mi potresti mandare lo schema per realizzarla? grazie caterina.pampela@libero.it

    RispondiElimina
  77. ciao mi piace molto e la vorrei realizzare per me , mi potresti mandare lo schema?
    grazie - nucosentino@libero.it

    RispondiElimina
  78. bellissima mantellina ad uncinetto per la nonna, vorrei farne una per la mia mamma, mi manderesti il tutorial, grazie infinite
    aziendafratino@tiscali.it

    RispondiElimina
  79. ciao Lella...é già da qualche tempo che sbircio il tuo meraviglioso blog!!
    tanti complimenti!!
    potresti girare anche a me lo schema?? michelainglese1983@hotmail.it
    grazie mille in anticipo!!

    RispondiElimina
  80. bellissime le mantelline della nonna mi potresti inviare i tutorial grazie francesca.apicella@virgilio.it

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Lella felicissima di far parte di questo blog.Saluti
    Pina

    RispondiElimina
  82. piace molto anche a me, potresti inviarmi il tutorial, grazie angela.
    la mia mail è angeloneroazzurro@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. per una bimba di 5 anni vanno bene le misure standard?
    grazie angela
    angeloneroazzurro@hotmail.it

    RispondiElimina
  84. Ciao complimenti, ne devo fare uno a mia mamma e gradirei il tutorial grazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melania
      piacere di conoscerti. Purtroppo non mi hai lasciato una mail a cui risponderti.
      Scrivimi!!!!!
      A presto

      Elimina
  85. È bellissima! Potresti inviarmi il tutorial? Irene.rossi38@libero.it Ti ringrazio

    RispondiElimina
  86. bellissima, potrei avere il tutorial? bruscolina_romana@hotmail.it

    RispondiElimina
  87. Bellissima.......la incomincio domani. Grazie per avermi mandato il tutorial

    RispondiElimina
  88. katia 04 marzo 2014
    sarei interessata alla sciallina della nonna da realizzare all'uncinetto... ma non ho trovato il tutorial ... come devo fare?
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  89. Bellissimo...... Potrei avere lo schema. Il mio indirizzo email è bethel5@hotmail.it

    Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  90. ciao ti lascio il mio indirizzo email per avere il tutorial di come fare la mantellina della nonna... che vorrei fare alla mia cara adorata nonna tittyjjonas@hotmail.it

    RispondiElimina
  91. bellissima mi piacerebbe molto farla per la mia mamma.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ................ ciao Sere
      non mi hai lasciato una mail a cui risponderti!
      Scrivimi

      Elimina
  92. sono una appassionata di uncinetto e maglia e ....desidero realizzare la mantellina...di cui mi sono innamorata....Grazie

    RispondiElimina
  93. ciao Lella, mi piace molto questo modellino . Posso avere anch' io il tutorial ? loredanaloverde@yahoo.it
    Grazie sempre e complimenti

    RispondiElimina
  94. Ciao, è la prima volta che ti scrivo, volevo complimentsrmi con te x le belle idee nel tuo bog! Brava davvero! Vorrei provare a fare questo scialle, mi puoi mandare il tutorial? Grazie mille! La mia mail è zietta.cri@libero.it

    RispondiElimina
  95. vorrei provare anche io a fare questa mantellina..mi potresti mandare il tutorial? grazie!! Marcema.riadu@gmail.com

    RispondiElimina
  96. non sono per niente anonima...ti ringrazio per avermi accettata...aspetto con ansia il tutorial...della mantellina..grazie!

    RispondiElimina
  97. Ciao Lella! Mi hanno regalato dei gomitoli di lana e vorrei provare a fare una mantellina per i nonni. Mi invii il tutorial, per favore? Laura da Bali

    RispondiElimina
  98. Bellissima. Mi puoi mandare lo schema? Grazie
    Vittorina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vittorina
      non mi hai lasciato una mail a cui risponderti! Scrivimi
      a presto

      Elimina
    2. complimenti fai dei lavori bellissimo, vorrei provare anche io a fare questa mantellina..mi potresti mandare il tutorial? grazie!! lilia5252@alice.it

      Elimina
  99. ciao potrei avere il tutorial ? grazie magiaescintilli@gmail.com

    RispondiElimina
  100. Ciao, potrei avere il tutoriale? Tra poco festeggeremo i 100 anni di una carissima amica di famiglia. Ho pensato ad uno scialle, per le sere più fredde, dato anche che soffre di bronchiti durante l'inverno. Mi piaciono moltissimo anche lo scialletto e lo sciallino (quello a strisce di colori tenui) in verità! Vorrei ottenere uno scialle morbidissimo e caldissimo, che non scivoli dalle spalle, molto coccoloso. Non ho molta esperienza, tu cosa mi consigli? Grazie!
    Il mio indirizzo mail è: edygnesotto@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Ciao, potrei avere il tutorial dello scialle grigio, quello della foto n. 60? Grazie Il mio indirizzo mail: pierarosellini@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Ciao, potrei avere il tutorial della mantellina della nonna? Grazie. La mia mail è: piziisara@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Anche mia nonna ne aveva una uguale potrei avere lo schema?

    RispondiElimina
  104. Ciao,ho appena conosciuto il tuo blog. complimenti per le tue idee.Vorrei ricomimciare qualche lavoretto e mi piacerebbe poter realizzare questo scialle sia ai ferri che all'uncinetto. Potresti invairmi il tutorial? Grazie mille, comnicerò a seguirti.... mariella.pettinari@libero.it

    RispondiElimina
  105. potrei avere lo schema di questa mantellina o il tutorial ? ringrazio anticipatamente la mia email e' loredanachiummarulo@gmail.com

    RispondiElimina
  106. oh mamma che amore sei bravissima!... per favore lo mandi anche a me il tutorial? angy76@yahoo.it... grazie

    RispondiElimina
  107. un'idea stupenda per la mia mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono anonima, sono Cristina e vorrei il tutorial cristina.panizzi@libero.it. Grazie grazia

      Elimina
  108. Buonasera!! Innanzitutto tanti complimenti per questa mantellina che e' molto molto fine....e di cui naturalmente mi piacerebbe avere lo schema... Inoltre complimenti per queste pagine.... Stupende grazie. Io sono Francesca Sgattoni e ho una merceria a Teramo! Spero non ti dispiacerà se proverò a proporla a qualcuna delle mie clienti come idea da realizzare! A presto. FRANCESCA.sgattoni@alice.it

    RispondiElimina
  109. Complimentii per questa mantellina!!! mi piacerebbe avere lo schema perchè vorrei realizzarla per mia mamma che compie 80 anni : grazie in anticipo ed il mio nome è Maria ti lascio la mia emal mariafolchetti@libero.it

    RispondiElimina
  110. Una signora ultraottantenne mi ha chiesto aiuto per realizzare una mantellina come questa. Quindi eccomi a richiederti il tutorial. Grazie da entrambe!

    RispondiElimina
  111. Ciao, posso avere anch'io il titoroal della mantellina della nonna?
    Grazis

    RispondiElimina
  112. Buongiorno sono interessato al tutorial per realizzare questa stupenda mantellina, lascio il mio indirizzo email minarelli.francesco@libero.it
    grazie

    RispondiElimina
  113. buongiorno Lella,la tua mantellina e il tuo scialletto sono splendidi e mi riportano indietro con la memoria,quando la nonna materna ne indossava di simili,potresti cortesemente inviarmi il tutorial di entrambi,vorrei realizzarli per mia madre che non è più in grado di realizzarli purtroppo.fundaroanna@Gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina
  114. Ciao Lella , complimenti per la mantellina della nonna e' bellissima.....vorrei realizzarla per mia mamma potrei gentilmente avere lo schema grazie in anticipo la mia email e' maraperlina@hotmail.it

    RispondiElimina
  115. Ciao molto bella questa mantellina potresti per piacere inviare anche a me lo schema ho le spiegazioni?
    grazie la mia email e alessandra.a.g.6@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Gent.ma Sig.ra, meravigliosa questa mantellina, sarei interessata ad avere il tutorial. Grazie, ed ancora complimenti. ritaiaccarino22@hotmail.it

    RispondiElimina
  117. Mi chiamo Stefania e la tua mantellina è veramente fantastica. Vorrei farla con le mie mani per la mia nonnina e quindi ti sarei molto grata se potessi mandarmi le spiegazioni per la sua esecuzione... Sei veramente bravissima !!!
    Mail. stefania.nicola72@gmail.com
    Grazie mille

    RispondiElimina
  118. Buonasera, gradirei riceve gli schemi per realizzare questa stupenda mantellina!!!
    Grazie e buone feste.

    RispondiElimina
  119. E' bellissima e NON troppo traforata... adatta alla mia mamma di 90 anni. Posso avere lo schema, per favore? La mia mail è donpedro5960@libero.it.
    Grazie mille.

    RispondiElimina
  120. Mi piacerebbe ricevere il tutorial della mantellina. La mia email é chiara3403@alice.it
    Grszie, aspetto notizie

    RispondiElimina
  121. bellissima mantellina , posso avere il tutorial per farne una alla nonna quasi novantenne? grazie !!!
    La mia mail è calipsos_@tiscali.it

    RispondiElimina
  122. bellissima la tua mantellina, vorrei realizzarla per mia madre: giobannait@yahoo.it......grazie

    RispondiElimina
  123. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  124. bellissima potresti mandarmi lo schema a patty04@email.it grazie

    RispondiElimina
  125. Bellissima Lella posso avere lo schema x una bella nonnina?...che dici posso applicare dei bottoni?Grazie mcm73@inwind.it

    RispondiElimina
  126. Rita Iaccarino11 gennaio 2015 14:32

    Gentile Signora Lella, le chiedo nuovamente (sperando ora di averlo fatto nel modo corretto), il tutorial di questa meravigliosa mantellina. Ancora grazie ed affettuosi saluti. ritaiaccarino22@hotmail.it

    RispondiElimina
  127. bellissima, mi piacerebbe provare a farla per mia nonna che credo sarebbe felicissima di riceverla,grazie in anticipo.(BOMBONIEREMARIKA@HOTMAIL.IT)

    RispondiElimina
  128. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  129. Complimenti per il blog e per la disponibilità a condividere gli schemi dei tuoi lavori.
    Sarei molto felice di ricevere lo schema del tuo bellissimo scialle così potrei realizzarlo per regalarlo a mia madre in modo da ricordarle che nonostante la lontananza lei è comunque sempre nei miei pensieri. Lina (ralin2005@gmail.com)

    RispondiElimina
  130. Buongiorno Lella, innanzittutto complimenti per il blog lavori veramente belli! Se possibile volevo avere lo schema dello scialle , per realizzarlo per la mia mamma! Grazie e buona giornata! buttarazzi.anna@libero .it

    RispondiElimina
  131. ciao Lella questa mantellina è stupenda è proprio quella che cercavo, mi piacerebbe tanto farla alla mia mamma potrei avere le spiegazioni per cortesia? Carla

    RispondiElimina
  132. carla_salvatori@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  133. ciao Lella questa mantellina è stupenda è proprio quella che cercavo, mi piacerebbe tanto farla alla mia mamma potrei avere le spiegazioni per cortesia? Carla carla_salvatori@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  134. cerco da tempo una mantellina come questa me l'ha chiesta una nonnina di 92 anni e gliela vorrei regalare è possibile avere lo schema? grazie lascio anche la mia email giuliauncinetto@gmail.com

    RispondiElimina
  135. ciao, complimenti, questa mantellina è favolosa, vorrei chiederti se è possibile avere lo schema ? grazie lascio la mia email
    Momy--71@live.it

    RispondiElimina
  136. Ciao Lella, eccomi nuovamente qui a richiedere un tuo tutorial. Grazie mille. Cléo

    cleodumas@gmail.com

    RispondiElimina
  137. Che teneri ricordi mi suscitano le tue mantelline! Questa è veramente bella...

    Ne avevo una molto simile che mi ha accompagnata nelle notti in cui allattavo i miei figli e ricordo ancora le loro manine che si stringevano attorno al bordo mentre c'era quel muto dialogo d'amore che s'instaura tra madre e figli...... mi fai diventare romantica.....



    RispondiElimina
  138. ê bellissima e mi piacerebbe realizzarla uguale anche se non sono cosi brava. si possono avere le istruzioni? grazie!!!! uccia

    RispondiElimina
  139. Ciao bellissimi le tue mantelle della nonna..x piacere .e'possibile avere un tutorial o qualke skema??grazie in anticipo.P.s. l'email e': francesco7885@hotmail.it

    RispondiElimina
  140. Ciao, bellissimi i tuoi lavori, potrei avere anche io lo schema? grazie mille :) Cinzia
    lefatedeibijoux@tiscali.it

    RispondiElimina
  141. Si è esattamente questa te ne sarei grata se mi mandi il tutorial.
    Grazie mille
    comis.annie@gmail.com

    RispondiElimina
  142. ciao lella mi piacciono i tuoi lavori la mantellina è fantastica potrei avere per favore lo schema la vorrei fare a mamma e anche a me grazie mami50@hotmail.it

    RispondiElimina
  143. Ciao Lella,

    bello e comodo lo scialletto.
    vorrei provare a farlo per il progetto dei Folletti Laboriosi Natale 2015 per il Centro Servizio Assistenza di S.Antonio di Chiampo (VI); postresti mandarmi lo schema?
    Ti lascio il mio indirizzo mail : iole.peterlini@gmail.com

    Grazie

    Iole

    RispondiElimina
  144. Bello,Lella; elegante e "nuovo".Mi mandi il tutorial? Grazie. marialaura.celli@libero.it

    RispondiElimina
  145. molto belle, potrei avere il tutorial? grazie genoveffaorsomarso@gmail.com

    RispondiElimina
  146. ciao mi piacerebbe avere le spiegazioni della mantellina bianca grazie il mio indirizzo e espositocarla27@gmail.com

    RispondiElimina
  147. Ciao carissima mi stavo dannando per trovare una mantellina per la mia nonnina 96enne, questa farebbe al caso mio è bellissima e la nonnina apprezzerebbe se mi riuscissi a mandare le spiegazioni.Ti ringrazio in anticipo la mia mail è serenamarasca@yahoo.it

    RispondiElimina
  148. Ciao sono Serena cercavo da molto una mantellina per la mia nonnina Alba 96enne. ti sarei grata se potessi farmele avere. La mia mail e serenamarasca@yahoo,it. ti ringrazio

    RispondiElimina
  149. ciao bellissima potrei avere lo schema per fare lo scialle a mia nonna???

    RispondiElimina
  150. mi piacerebbe fare la mantellina mi puoi inviare lo schema ti ringrazio . mail scol57@libero.it

    RispondiElimina
  151. questa mantella è perfetta..per il regalo che avevo in mente di realizzare
    attendo schema - tutorial free
    grazie

    RispondiElimina
  152. ciao. grazie per offrire gratuitamente il modello dello scialle. lo devo fare per mia suocera!!!

    RispondiElimina
  153. ciao. grazie per offrire gratuitamente il modello dello scialle. lo devo fare per mia suocera!!!

    RispondiElimina
  154. Ciao! Potrei avere lo schema e il tutorial per la creazione della mantella?

    Grazie mille!
    Grazia Finocchiaro

    grazia.fin85@hotmail.it

    RispondiElimina
  155. Ciao! bella mantella!!
    Potrei avere lo schema e il tutorial per realizzarla?
    Grazie mille
    Simona

    merlinshop@libero.it

    RispondiElimina
  156. Ciao Lella, complimenti per questo progetto, come vedo, molto apprezzato. Chiedo cortesemente anche io lo schema e il tutorial.
    Grazie mille
    Rosa

    pinkfats@gmail.com

    RispondiElimina
  157. sto cercando un lavoro del genere per un regalo proprio a mia nonna :)

    RispondiElimina
  158. Ciao mi piace molto la mantellina, mi mandi il tutorial e le istruzioni?
    minarelli.francesco@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi sono iscritta come membro, mi puoi inviare le istruzioni della mantellina a mara.cazzara@libero.it? Grazie. Mara.

      Elimina
  159. ciao potrei avere il tutorial per fare la mantella della nonna all'uncinetto grazie la mia mail e sabry.sz@libero.it

    RispondiElimina
  160. bellissima!! potrei avere il tutorial? grazie daniela

    RispondiElimina
  161. Buongiorno ...è davvero stupenda. ..potrei avere anche io il tutorial di questa meravigliosa mantellina? Il mio indirizzo email e' luisa.cirillo@libero.it. grazie ;)

    RispondiElimina
  162. Sono bellissimi i tuoi lavori. Mi piacerebbe tantissimo provarle a realizzare per mia nonna. Ti sarei grata se potessi farmele avere. La mia mail è cinzia.ranalletta@tiscali.it
    ho visto anche gli angioletti, se puoi, mi farebbe piacere ricevere anche i tutorial dell'angioletto con il vestito rosso. Grazi.

    RispondiElimina
  163. ciao Paola, volevo dirti che sei stata molto brava a ricreare questa mantella della nonna ad uncinetto e che così facendo hai fatto felice tante persone che come me cercavano un modello così carino da tempo. Aspetto con ansia il tuo tutorial, grazie.

    RispondiElimina
  164. sei bravissima.... mi piacerebbe avere il tuo tutorial... grazie e buone feste :)

    RispondiElimina
  165. dimenticavo di lasciarti la mia mail
    bruna.deserafini@alice.it

    RispondiElimina
  166. E' bellissima! Mi piacerebbe farla per mia mammma. La mia mail è raffagnato@tin.it
    Grazie mille e buon anno!
    Elena.

    RispondiElimina
  167. Ciao... Proprio quella che cercavo... Ne volevo fare una alla mia bimba... Puoi inviarmi il tutorial? Grazie. sonia2791@msn.com

    RispondiElimina
  168. Salve, è davvero bellissima questa mantellina e sembra anche abbastanza di facile realizzazione (sono principiante). Gradirei ricevere le spiegazioni.
    Questo è il mio indirizzo mail emiliacrispino@live.it

    RispondiElimina
  169. Bellissime le tue mantelline. Questo è il mio indirizzò è.mail amato.luisa64@gmail.com . Gentilmente potresti mandare anche quello di colore verde ?

    RispondiElimina
  170. Cortesemente , potresti inviarmi il tutorial per realizzare questa mantellina? Vorrei regalarla a mia nonna. vittoriasacco@virgilio.it
    Ti ringrazio, buon lavoro!

    RispondiElimina
  171. Ciao!Mantella bellissima!Potrei avere il tutorial? marianna.maya@tiscali.it
    Grazie mille e complimenti!

    RispondiElimina
  172. Davvero molto bella. La nonna Biagina di 89 anni ne sarebbe felicissima. Potrei avere il tutorial? bartnuccia@gmail.com
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  173. Ciao! È bellissima! Vorrei anch'io ricevere il tutorial!
    Grazie in anticipo!
    michelapezzotto@gmail

    RispondiElimina
  174. Ciao, non riesco ancora a capire come ricevere il tutorial.. Potresti aiutarmi? Ancora complimenti!!
    Grazie in anticipo
    Michela

    RispondiElimina
  175. Michela Pezzotto - michelapezzotto@gmail.com

    RispondiElimina
  176. Molto bella. Potrei avere le istruzioni

    RispondiElimina
  177. mi piacerebbe molto realizzarla.... posso avere il tuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao....???
      come faccio a risponderti?! non mi hai lasciato una mail.
      Scrivimi! creareperhobby@gmail.com
      a presto

      Elimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...