...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

sabato 9 aprile 2016

Cambio di stagione e riciclo dei vecchi jeans


Anche quest'anno, in occasione dell'odioso cambio di stagione, vi ripropongo qualche idea per riutilizzare i vecchi jeans che abbiamo deciso di eliminare per far spazio nell'armadio o perchè lisi o perché passati di moda.



borsa tuttofare in jeans -Tutorial free





Contenitori multiuso - Tutorial free




Rosa di maggio "riciclosa" - Tutorial free


portaocchiali da collo




plaid patchwork in jeans



collana perle e jeans



Di alcuni di questi lavoretti, realizzati con ritagli di vecchi jeans, avevo preparato un tutorial che posso inviare a chi lo desidera e me lo richiede lasciando un commento e scrivendomi una mail al solito indirizzo: creareperohobby@gmail.com.






8 commenti:

  1. Quanto amo la tela di jeans ....mi rimane da provare la rosa di cui ho giù il tutorial e da quando ho ammirato la foto di tuo figlio c nipote ....il plaid sarà una prossima prova .... come nascono le voglie ... un abbraccio cara Lella e un grosso bacio

    RispondiElimina
  2. quante idee carine...la prossima settimana farò il cambio...aiutoooooooo!!!! un abbraccio grande e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  3. Che belle idee!!! A me piace molto la borsa.

    RispondiElimina
  4. La mia preferita è la coperta, ma mi piacciono anche gli altri progetti. Al momento non ti chiedo i tutorial perché già ho la mantellina da fare...vedremo.
    un abbraccio e buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Un progetto più bello dell'altro, mi piace tantissimo il plaid, come sempre bravissima!!!!
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. Ciao ma quante belle idee!!!Io odio fare il cambio di stagione!!!Bacioni

    RispondiElimina
  7. Bellissime idee, la mia preferita è la borsa!
    Mariapia

    RispondiElimina
  8. Carissima Lella, ho provato la rosa e la borsa...ora sono un po' impegnata ma intanto i jeans non li butto più!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...