Come ogni anno per il pranzo di Pasqua, anche se quest'anno per noi sarà una cena anticipata, preparo la torta pasqualina e non solo perché piace a tutti, ma perché per me è uno dei piatti della memoria, come vi avevo raccontato qui.

Sarà una cena di Pasqua anticipata, perché venerdì sera tutti partiranno, nel rispetto del proverbio "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi", per una breve vacanza.
Sarà l'occasione per riunire la famiglia, scambiarsi gli auguri, qualche regalino, le uova di cioccolato per i bimbi e gustare i piatti che ognuna di noi avrà preparato per l'occasione.
Poiché saremo 10 adulti e tre bambini, di torte ne ho preparate due, così come ho preparato due zuppe inglesi sapendo che sono entrambi molto graditi da tutti, bambini compresi!


........................ e buona Pasqua a voi tutte!!!!!
Che profumino la tua torta...la conosco e come essendo ligure...Buona Pasqua anticipata con i tuoi cari e divertitevi poi in vacanza!!Tanti bacioni!!
RispondiEliminaSono andata a sbirciare la ricetta...adoro i carciofi!Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te e la tua famiglia. Un abbraccio.
RispondiEliminawow....che delizie!! E allora Buona Pasqua anticipata e buon vacanza per chi si dedica qualche giorno via da casa.
RispondiEliminabaci e fusa
Paty
ma non ci posso credere .... fantastica.... aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più .... senti di solito per me doppia razione ....sono tremendamente golosa ..... bacione grande grande
RispondiEliminache delizie!!!!!! buona Pasqua cara a te e i tuoi cari, un grande abbraccio Lory
RispondiEliminaSempre buona la torta Pasqualina!
RispondiEliminaAuguri anche a voi!
un abbraccio
sabrina
Non conoscevo questa torta!!! da provare!! grazie per la condivisione.
RispondiEliminaCiao :)