...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 7 marzo 2016

Gallinelle pasquali: cucito creativo


In prossimità della Pasqua sto iniziando a preparare qualche nuova gallinella che userò come segnaposto per il pranzo domenicale e per farne qualche regalino alle amiche 









Con piccoli avanzi di tessuto si possono fare tante simpatiche e coloratissime gallinelle, così come hanno fatto nel tempo tantissime di voi, utilizzando il mio Tutorial Free.

Guardate qui


Emiliana

Marina

Maria

Roberta


Serena

Maria Teresa



........... e queste sono solo alcune tra le più di 100 foto che mi avete mandato!






Tutorial Free a richiesta



17 commenti:

  1. bellissime le tue gallinelle coloratissime buon inizio settimana lili

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime . Io ne ho fatte tante e sono state molto apprezzate.
    Buona giornata
    Amelina

    RispondiElimina
  3. Ciao Lella
    ma sono stupende queste gallinelle!!!
    potrei avere il tutorial, sono perfette per dei segnaposto/regalino pasquale
    grazie
    la mia email
    aely964@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Sempre deliziose!
    Anch'io, grazie al tuo tutorial ne avevo fatte tante! Non è escluso che ne rifaccia qualcuna da regalare, piacciono sempre tanto e portano allegria.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bellissime e simpaticissime.
    Con l'ago non sono troppo brava, ma sono sicura che con le tue spiegazioni forse ci riuscirò.
    Attendo fiduciosa il tutorial. uzzolo2@gmail.com
    Grazie e buona settimana
    Sandra

    RispondiElimina
  6. Semplicemente deliziose!! Un'ottima idea per dare allegria alla tavola di Pasqua, ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. e non potevano mancare le gallinelle di tessuto!!!!! troppo carine e allegre!!!! un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono proprio queste gallinelle!!! immagino la gioia delle tue amiche nel riceverle!!! ciao e buona settimana :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Lella! These chickens are simply adorable! You are so talented!
    Hope you are having a lovely week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Davvero molto simpatiche queste allegre gallinelle e brave a tutte!!Baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Lella, belle le gallinelle, bravissima come al solito, ottima idea come regalo per Pasqua.. Ciao!

    RispondiElimina
  12. Davvero simpatiche e graziose! Mi piacerebbe provarci .. forse faccio in tempo per Pasqua. Mi piacerebbe ricevere il tutorial. Grazie di cuore
    pizzi2009@libero.it

    RispondiElimina
  13. Sono bellissime!!!! Bravissima come sempre!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  14. Ciao
    buona settimana. Bellissime galline.

    RispondiElimina
  15. Sono bellissime mi mandi il tutoral per favore?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...