Da oggi 4 Settembre alle h 11, in occasione della conferenza stampa di presentazione della quarta edizione di Keativ, inizieranno i preparativi e Piazza Mazzini, a Bolzano, inizierà a colorarsi di strabilianti decorazioni a uncinetto!!!!
work in progres
Sarà per questo utilizzata la tecnica dello yarn bombing, letteralmente "bombardamento di filiti, che Fusilla e le ragazze del Caffè del Filò hanno realizzato durante l'estate.
Centinaia di pezzette a uncinetto saranno utilizzate per decorare otto alberi e tre panchine della piazza!
Un lavoro "enorme" che è stato possibile grazie anche all' azienda Il Filo di Arianna di Busnago, che ha messo a disposizione i filati.
Nei mesi estivi Fusilla, Giuliana, Donatella e 14 creative del Caffè del Filò hanno sferruzzato centinaia di pezzette, che ieri pomeriggio sono state assemblate in coppia per facilitare l' applicazione sulle diverse superfici.
Da questa mattina, Bolzano si risveglierà e troverà la piazza tutta decorata e colorata!
Da questa mattina, Bolzano si risveglierà e troverà la piazza tutta decorata e colorata!
Chi di voi è in zona o non troppo lontana potrà recarsi sul posto e magari mandarci qualche foto in anteprima! Grazie
Colgo l'occasione per ricordarvi che vi aspetto, dal 19 al 21 settembre, in Fiera a Bolzano, dove potrete trovarmi nello spazio riservato alle Blogger reporter.
Un abbraccio e a presto!
Che bella iniziativa! Mi piacerebbe vedere l'effetto finale su alberi e panchina insieme!
RispondiEliminaSai che è un bel modo di pubblicizzare un evento? Particolare. Immagino già quante foto si troveranno sul web con tutte le persone che si fotograferanno davanti agli alberi, o sulle panchine!
Davvero un'iniziativa particolare!
EliminaSì penso anch'io che sarà un evento fotografatissimo, anche perchè l'allestimento resterà visibile fino al 21 settembre almeno.
Appena arriverò a Bolzano andrò anch'io sulla piazza e fotograferò per voi naturalmente!
Che iniziativa stupenda!! Peccato non poter passare a trovarti, ma ti penserò di sicuro ^_^
RispondiEliminaUn abbraccio
babi
Grazie cara!
Eliminache meraviglia!!!
RispondiEliminami piace questa iniziativa di vestire la città per un evento!!
dovrebbero farlo in molte... rende più vivo e interessante l'evento anche per chi non è vicino all'argomento
un abbraccio
Paola
Verissimo!
EliminaUn abbraccio a te
..ciao Lella! ...per caso, girando qua e là, sono capitata in questo poliedrico blog!...bellissimo! complimenti! ... io sono trentina, e Kreativ Bolzano è un evento che aspetto da tutta l'estate! ... non sapevo che sarebbe stata decorata anche la città! che idea!!! ... vedo che hai tantissime follower, immagino che il tempo sia risicatissimo per stare in rete, ti invito comunque a fare un rapido salto al mio blog se ne avessi voglia :) ... buona giornata!!!
RispondiEliminaCiao Ellen
Eliminapiacere di conoscerti e grazie per l'apprezzamento
Ho visitato il tuo Blog e ho letto che sei ancora una studentessa. Complimenti!
Sei veramente una ragazza in gamba, studiare e dedicarsi in modo così costante al ricamo e al cucito è davvero raro di questi tempi tra le giovani della tua età!
Mi dici che sei trentina perciò magari farai un salto a Bolzano. In questo caso potrai ammirare di persona i decori in piazza e venire a salutarmi nello spazio Blogger in Fiera.
Che bellissima idea! Mi piace quando si colorano le città.
RispondiEliminaCi vediamo presto
buona serata
sabrina
Bello vero!?
Eliminasì a presto! Un abbraccio
Ma che idea strepitosa dev'esere strepitoso vedere il panorama completo ... un sogno ... troppo bello grazie delle tue foto ... un abbraccio giusi
RispondiEliminaChe bella la città bombardata di fili!!!
RispondiEliminache bello, dovrebbero farlo in tutte le città. un pò di allegria non guasta mai. marta
RispondiEliminaChe meraviglia vero? Tutti i colori del mondo per una fiera che ha tutti i colori del mondo. Un abbraccio Lella e buon w.e. NI
RispondiElimina