...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 1 maggio 2013

Una rosa di Maggio...... riciclosa


Quest'anno la mia "rosa di Maggio" l'ho realizzata utilizzando i ritagli rimasti dal riciclo dei vecchi jeans e il risultato è questo





Quelle di voi che che desiderano sperimentare anche questo progetto non devono far altro che richiedermi il TUTORIAL in più tappe, lasciando un commento sotto questo Post e il loro indirizzo mail al quale poter inviare le spiegazioni.





I nostri vecchi jeans, il mese scorso, sono serviti a realizzare:




  • borsa "Tuttofare"
  • Collana con perle
  • Contenitori in tessuto
  • Plaid





  • TUTORIAL FREE





    173 commenti:

    1. Questa rosa è stupenda! a me piacerebbe ricevere il tutorial! Grazie di cuore! ^_^

      RispondiElimina
    2. Bellissima, ma sono in arretrato coi lavori, mi sono incartata coi quadrati della borsa e la devo rifare!!
      Buon primo maggio!!
      Carmen

      RispondiElimina
    3. Ciao Lella, mi piacerebbe proprio farla. Grazie.
      ilcastelloincantato@yahoo.it
      Stefy

      RispondiElimina
    4. Meraviglia ... un incanto ... il primo fiore che mio figlio mi ha regalato da bimbo per la festa della mamma... una rosa blu ... e questa gli assomiglia!!! ... partecipo anch'io ...grazie ... giusi_g

      RispondiElimina
    5. Cara Lella...non ho ancora iniziato la tua borsa e ....questa rosa (inutile dire che me ne sono innamorata) la vedo benissimo con quello che vorrei fare.....purtroppo con molta calma....la mia mail è gloria.scaramelli@libero.it...grazie mille...

      RispondiElimina
    6. Ciao Lella, mi piacerebbe tanto realizzarla,la mia mail daniela.g79@live.it
      Grazie..un bacio

      RispondiElimina
    7. bellisima davvero e così posso anche utilizzare i ritagli di jeans scartati nel realizzare la borsa, mi puoi mandare il tutorial, grazie! nonsoloricami@libero.it

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

        Elimina
    8. Un gran acierto y una preciosa rosa con los retales de los vaqueros, que ahora podremos aprovechar mejor
      Me gustaria recibir el tutorial.

      natalia.cayon@gmail.com


      Un saludo Natalia

      RispondiElimina
    9. Alla rosa fatta con il jeans non ci avevo pensato, bella idea! Vediamo se nei prossimi giorni avrò tempo di farla! Grazie dell'idea! Dani

      RispondiElimina
    10. Questa rosa è bellissima,come del resto tutte le tue creazioni e mi farebbe davvero piacere provare a farla seguendo il tuo tutorial.....grazie 1000 Lella

      RispondiElimina
    11. Strepitosa, stupenda!!!!! grazie tante per essere passata da me, ciao simona.

      RispondiElimina
    12. E' bellissima! Idea geniale per smaltire i vecchi jeans; vorrei farla anch'io!
      lecreazionidigegia@gmail.com

      RispondiElimina
    13. "merabiliante"!! E dopo la borsa tuttofare in jeans ed i contenitori multiuso (dopo ti mando le foto) ecco una super rosa con i jeans! Visto che mi sono avanzati dei pezzi dei pantaloni usati prima ... vorrei provare anch'io.
      Graaaazieeeeee
      baci e fusa
      Paty

      RispondiElimina
    14. bellissima...! e bell'idea..!! ora so che non devo buttare via i pz di jeans che avanzano.. grazie!

      RispondiElimina
    15. Che bellaaaaaa !!
      Si, si, si, si, Lo vorrei anch'io il tutorial, per favore.
      Grazie, grazie, salutoni da Pat

      Merlettieco
      Patriziavm@gmail.com

      RispondiElimina
    16. Maria Teresa Ignoffo1 maggio 2013 17:42

      Ciao Lella, eh questa no che non me la perdo ,mi ha incantato questa rosa e me la faccio per la MIA festa! Stupenda davvero e bravissima! Grazie in anticipo per il tutorial un abbraccio Maria Teresa Ignoffo

      RispondiElimina
    17. Olá me chamo Márcia, moro no Brasil.
      É muito linda a sua rosa feita com jeans!

      RispondiElimina
    18. Eccomi...un pò in ritardo ma ci sono...magnifica questa rosa, non posso non partecipare.
      Grazie Amelina

      RispondiElimina
    19. Come sempre superlativa ....
      Anch'io non posso non lasciare perdere questo progetto
      Grazie molte in anticipo
      annalisabertin@libero.it

      RispondiElimina
    20. deliziosa questa rosa! Partecipo senz'altro anch'io! Grazie!!!
      chiara.signore@yahoo.it
      Chiara

      RispondiElimina
    21. E' bellissima !!!!!!!!!! ma come hai fatto ?????

      RispondiElimina
    22. Molto bella davvero! Vorrei provare a farla.
      Ciao e grazie.
      cararia579@gmail.com

      RispondiElimina
    23. Bellissima! Mi piacerebbe provare a farne una.buon risveglio
      Carmen da Genova
      Salvatorefranco49@yahoo.it

      RispondiElimina
    24. Che bella questa rosa!
      Mi piacerebbe imparare a farla anche io..
      Fede
      inarte3b@gmail.com

      RispondiElimina
    25. E' veramente meravigliosa! Per il mese di maggio è il lavoro ideale. Grazie
      Rita
      fburello@alice.it

      RispondiElimina
    26. Hai sempre delle cose fantastiche da proporci. Mi piacerebbe imparare a farla.
      Cris

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Cris, non ho la tua mail per risponderti.
        Scrivimi
        a presto
        lella

        Elimina
    27. Ciao, nuova follower
      Meravigliosa!
      mi piacerebbe farla.
      il mio blog http://zichinina.blogspot.it/
      la mia email zichinina@email.it
      grazie A presto

      RispondiElimina
    28. Carissima Lella dopo tantissimo tempo mi faccio viva.....ho avuto sia il lavoro che la casa che mi ha impegnato moltissimo, ho sempre seguito il tuo blog e mi congratulo ancora con tè per le bellissime idee che hai e per il gusto che le contraddistingue. Ora non sò resistere a questa bellissima rosa che avevo già visto in altre versioni, quindi sono a chiederti di inviarmi gentilmente le spiegazioni resto in attesa e ti abbraccio M.Pia e-mail iopia@katamail.com

      RispondiElimina
    29. ciao ,Lella io amo i fiori ,la tua rosa e stupenda come del resto anche l'altra che avevo fatto tempo fa e come pure i boccioli sul cuore , sei una fonte inesauribile di idee come fai??????complimenti , vorrei se possibile provare a fare questa un abbraccio
      pischedda.d@gmail.com

      RispondiElimina
    30. ciao, eccomi per un nuovo progetto,la borsa ho provato a farla, ma l'ago non tiene, devo comprare quello adatto per jeans, grazie per ora barbara, maggiolina_99@yahoo.it

      RispondiElimina
    31. bravissima!! è perfetta la tua rosa!!

      RispondiElimina
    32. anche a me piacerebbe tanto poterla realizzare,grazie ancora per la tua disponibilità!!! un abbraccio

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

        Elimina
    33. Guarda se non fosse fatta in jeans direi che è vera... è perfetta e bellissima. Ora ho diversi progetti in cantiere, quindi te la richiederò più avanti! :-D

      RispondiElimina
    34. Lella tua fai dei lavori sempre bellissimi!! quasta volta mi piacerebbe provare a seguire il tuo tutorial! rebecca.persello@yahoo.com

      RispondiElimina
    35. cara Lella ,bellissima la rosa blu jnsosa .effettivamente mi risulta dal blog come anonimo .Spero che tu riesca a vederlo .Se non ti dispiace puoi farmi avere il toutorial.Grazie . maria le panteschine

      RispondiElimina
    36. Ciao, grazie per darci l'opportunità di creare questa meraviglia la mia mail è caterinafattoamano@gmail.com
      Caterina

      RispondiElimina
    37. che dirti..resto sempre senza parole!!bellissima e bravissima tu!!!
      Taty

      RispondiElimina
    38. è meravigliosa... non c'è altro da aggiungere.
      Mi piacerebbe realizzarla sono giovanna.carofalo@istruzione.it
      Grazie in anticipo

      RispondiElimina
      Risposte
      1. è moolto bella!! complimenti. Puoi spedirmi il tutorial??? grazie mariella

        Elimina
    39. mail mariella.gargiulo64@gmail.com

      grazie..aspetto il tutorial!! complimenti

      RispondiElimina
    40. bellissima....complimenti..Mi piacerebbe realizzarla
      sonia.scarnecchia@libero.it
      Grazie mille
      buon fine settimana
      Sonia

      RispondiElimina
    41. Lella è stupenda, ti chiedo subito il tutorial, la farò per la mia mamma e anche per la mamma di mio marito. Grazie!
      clita.fascendini@gmail.com

      RispondiElimina
    42. Stupenda!!!!!!

      Ciao Giovanna 55

      RispondiElimina
    43. dai che la festa della mamma si avvicina...è perfetta!!!
      Grazie in anticipo
      Lory
      loredana.spaziani@hotmail.it

      RispondiElimina
    44. Ciao Lella, spero che ti faccia piacere: http://semplicementedani.blogspot.it/2013/05/idee-per-la-festa-della-mamma.html
      Dani

      RispondiElimina
    45. Ciao Lellla mi piacerebbe farla...aspetto il tutorial
      A presto

      Grazie
      consuelomarta@virgilio.it

      RispondiElimina
    46. Lella...ho fatto un pasticcio, non so come mai la tua mail con questo tutorial e' finita nello spam e l'ho cancellata...me lo potresti rimandare? Scuuusaaaaaa
      Chiara
      chiara.signore@yahoo.it
      p.s. non riesco a pubblicare i commenti con il mio nome, cosi' ho selezionato anonimo...

      RispondiElimina
    47. Ciao Lella, mi piacerebbe ricevere il tutorial di questa magnifica rosa! Grazie, Silvia
      alberodeicuori@virgilio.it

      RispondiElimina
    48. Giovanna Carofalo4 maggio 2013 21:01

      Ciao Lella, forse ho raggiunto il mio obiettivo: finalmente sono nell'elenco dei Membri del Blog...siiiiiiiiiii.
      Come ti avevo già detto la rosa è semplicemente stupenda e desidererei ricevere il tutorial.
      Grazie in anticipo, un abbraccio Giovanna
      giovanna.carofalo@istruzione.it

      RispondiElimina
    49. Hola Lella muy bella esta rosa en jeans y me gustarìa recibir el tutorial.Gracias Maries.
      marilena1959@gmail.com

      RispondiElimina
    50. Bellissima questa rosa, è da fare, se gentilmemte puoi inviarmi il tutorial.
      lu.thor@alice.it

      RispondiElimina
    51. bellissima la tua rosa. mi mandi il tutorial presto ti manderò foto della mia borsa sulla borsa ciao a presto ornella

      RispondiElimina
    52. Favolosa questa rosa...un dono perfetto per la festa della mamma...mi mandi il tutorial?grazie...ciao Cristina
      cristinazivelonghi@yahoo.it

      RispondiElimina
    53. Ciao!
      Che dire ..... PROPRIO BELLA !!!!!
      Riesci a mandare il tutoral anche a me ?
      Grazie !
      millie
      myripiggy@haotmail.it

      RispondiElimina
    54. Posso provarci anch'io? :-)

      Gina - NaughtyKid80@yahoo.it

      RispondiElimina
    55. che dire è meravigliosa.
      voglio provare anch'io a farla.
      Grazie.
      Maura
      tamiazzo.m@confcooperative.it

      RispondiElimina
    56. BELLISSIMA! chissà se ci riesco....
      grazie
      Tania
      tmignani@libero.it

      RispondiElimina
    57. ho scoperto solo ora il tuo blog. Sto imparando a cucire quindi mi sembra di essere arrivata nel paese dei balocchi, adoro il jeans e il suo riciclo...quindi... ti lascio la mia mail

      magikemani@gmail,com

      ciao e grazie
      Grazia

      RispondiElimina
    58. Ciao Lella, pronta per realizzare questa stupenda rosa. Puoi mandarmi il tutorial? Grazie

      RispondiElimina
    59. Ciao Lella, bellissima rosa, se gentilmemte puoi inviarmi il tutorial. Grazie in anticipo Mari,
      la mia mail
      marilena1959@gmail.com

      RispondiElimina
    60. Alla ricerca di idee per riciclare vecchi jeans - mio figlio è dimagrito 20 Kg - sono approdata sul tuo blog. Sono Pronta con ago, filo e forbici!
      io sono dada
      e questa la mia mail:
      domi_dada@yahoo.it
      merci

      RispondiElimina
    61. ciao Lella
      vorrei provare a fare questa bellissima rosa
      la mia mail
      tmignani@libero.it
      grazie mille

      RispondiElimina
    62. E' bellissima. Mi piacerebbe provare a rifarla.
      La mia mail: relisabetta1958@hotmail.com
      Grazie per la tua disponibilità

      RispondiElimina
    63. impossibile non chiederti, cortesemente, il tutorial; è favolosa. potresti inviarmelo grazie
      a.wassermann@adisupuglia.it

      RispondiElimina
    64. Bellissima questa rosa se mi mandi il tutorial la trasformo in spilla daattacare alla mia borsa in jeans...faustacordioli@yahoo.it grazieeeee

      RispondiElimina
    65. Bellissima mi mandi il tutorial
      e diversa dalle altre che si vedono in giro
      la mia mail è romina.tamiazzo@gmail.com
      Grazie infinite

      RispondiElimina
    66. Meraviglioso riciclo :)
      Vorrei proprio realizzarla!!adoro le rose!!
      Complimenti..
      anna.biancab@gmail.com
      Grazie mille.
      Anna.

      RispondiElimina
    67. Meraviglioso riciclo :)
      Bravissima,io adoro le rose!!
      Complimenti.
      Mi invieresti cortesemente il tutorial??
      Grazie mille.
      anna.biancab@gmail.com

      RispondiElimina
    68. È davvero bellissima!
      Posso imparare anche io? :)
      Grazie!
      Rosanna
      ro_7_8@yahoo.it

      RispondiElimina
    69. Sono alle prime armi e ho fatto pasticci. Adesso ricomincio:
      La rosa è bellissima e mi piacerebbe avere il tutorial. Sicuramente ti disturberò per avere aiuto ;). Grazie in anticipo, angela
      lilith12164@gmail.com

      RispondiElimina
    70. Bellissima..posso approfittare anche io del tuo tutorial?Ho rispolverato una mia vecchia gonna in jeans mi dispiace buttarla ricordo dei miei vent'anni..cosi vorrei fare una borsa..cercavo un tutorial e ho trovato il tuo blog!
      joyefly@gmail.com

      RispondiElimina
    71. ciao, mi piacerebbe tanto avere il tutorial di questa rosa meravigliosa, grazie!
      paola.carello@gmail.com

      RispondiElimina
    72. Bellissima la rosa di jeans. Gradirei il tutorial. Grazie luisa1656@yahoo.it

      RispondiElimina
    73. Bella!!!ti ringrazio se vorrai mandarmi il tutorial
      lorenamei@hotmail.it

      RispondiElimina
    74. Stupenda, mi piacerebbe imparare a realizzarla.
      Puoi mandarmi il tutorial a lambry@alice.it?
      Grazie!!
      Laura

      RispondiElimina
    75. Me parece preciosa tu Rosa, te invito a visitar mi blog "Aguja y Mortero". Si no te importa me gustaria que me mandases el tutorial , te lo agradeceria.
      Un saludo.
      mariadelmarmartinsanchez@gmail.com

      RispondiElimina
    76. Ciao Lella, mi piacerebbe proprio provare a farla. Grazie.
      mary.ds@tiscali.it

      RispondiElimina
    77. Ciao Lella, questa rosa è semplicemente stupenda. MI puoi mandare il tutorial? Grazie mille Giusy
      g.calascione@tiscali.it

      RispondiElimina
    78. Buongiorno Lella, mi piacerebbe proprio tanto provarla a fare......mi puoi inviare il tutorial?
      Grazie mille anticipatamente.
      Felice giornata
      Angela

      guazzangie@gmail.com

      RispondiElimina

    79. Una rosa maravillosa.
      ¿Podrías enviarme el tutorial?
      clotimontes@gmail.com
      Bsssss
      Cloti

      RispondiElimina
    80. Bella bella bella!!!! Mi mandi il tutorial?????? Grazie Valeria

      RispondiElimina
    81. Preciosa rosa, me ha enamorado. Podrías enviarme el tutorial. Gracias
      Mi correo paz61@hotmail.es

      Y mi blog

      http://paz-mipeque.blogspot.com.es/


      GRACIAS

      RispondiElimina
    82. Cara Lella la rosa e' splendida ! Mi piacerebbe provare.....patriziascolati@libero.it Grazie !

      RispondiElimina
    83. .....che dire.....bella, bella , bella!!!
      non vedo l'ora di provare a realizzarla.
      grazie in anticipo per la condivisione
      la mia mail è : stregattadallaluna69@gmail.com

      RispondiElimina
    84. Ciao Lella,
      splendida la tua rosa, vorrei provare a farla
      rosmonero@gmail.com
      1.000 grazie per la tua disponibilità!
      ciao

      RispondiElimina
    85. Ciao sono Monica, mi piacciono molto le rose e mi piacerebbe poter ricevere il tutorial di questa SPLENDIDA rosa, vol.mony@alice.it
      grazie infinite per la disponibilità a condividerla, ciao, Monica

      RispondiElimina
    86. Ciao Lella
      la tua rosa è splendida anche in jeans, vorrei provare a farla
      Grazie di condividere
      antonella.luv@gmail.com

      Saluti
      Antonella

      RispondiElimina
    87. Complimenti per la rosa! Mi manderesti il tutorial?
      grazio e Luisella

      crt.vigevano@libero.it

      RispondiElimina
    88. Eccomi! Complimenti per la rosa!
      Mi manderesti il tutorial?

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ....... e come faccio senza una mail?
        scrivimi

        Elimina
      2. Scusami... crt.vigevano@libero.it

        Elimina
    89. Ciao Lella,
      come al solito i tuoi lavori sono bellissimi!
      ecco l'indirizzo mail per l'invio del tutorial e grazie ancora
      michela.donati@consum.it
      a presto
      un abbraccio

      RispondiElimina
    90. da tempo non riesco a contattarti complimenti per i tuoi lavori e grazie di aver fatto visita alla mia splendida città verona bellissima la tua rosa in jeans mi mandi tutorial grazie orniteba@gmail.com

      RispondiElimina
    91. Come sempre, sei insuperabile.... Puoi mandarmi il tutorial per questa magnifica rosa? Grazie! baci baci Lorena
      gandini.lorena@tiscali.it

      RispondiElimina
    92. Ciao Lella,anche io ho provato a fare una rosa con i jeans ma sinceramente non mi è venuta proprio bene,mi farebbe piacere ricevere il tutorial,grazie. bellidea.ferrodaniela@gmail.com

      RispondiElimina
    93. Veramente bellissima! si sente quasi il profumo.
      Vorrei provare a farla anche io, potrei avere il tutorial? la mia mail è chiarodiluna62@hotmail.com

      Grazie, ciao

      RispondiElimina
    94. Ciao Lella, mi chiamo Daniela e mi piacerebbe fare queste bellissime rose.
      Ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti per il tuo grande impegno e la tua generosità.
      Grazie
      pieropisu@vodafone.it

      Daniela

      RispondiElimina
    95. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      RispondiElimina
    96. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      RispondiElimina
    97. Hi..From Kuwait..I really love your fabric flower and would love the tutorial..My email address: nofa57@yahoo.com Thanks..

      RispondiElimina
    98. Me gusta mucho la rosa, la idea de hacerlo con tejido vaquero genial, me gustaria poder hacerla yo. mi correo
      conchitamartinez529@gmail.com

      gracias

      concha

      RispondiElimina
    99. Ciao Lella,
      bellissima questa rosa, ho tanti lavori "in corso" ma le scuole sono finite e spero avere un po' di pace. Mi mandi il tutorial di questa bella rosa?Anche a me è avanzata stoffa jeans dalla borsa. Sempre idee fantastiche, questa rosa va su tutto. Grazie
      nonnapapera42@gmail.com
      Grazia

      RispondiElimina
    100. ciao Lella! sono nuovissima del forum e ho già visto molte cose interessanti ma mi piacerebbe partire proprio da questa bella rosa in jeans :)
      Posso avere il tutorial per realizzarla?
      ecco la mail: milka_1984@hotmail.com

      Grazie mille,
      Irene

      RispondiElimina
    101. E' veramente bellissima, complimenti !!!!!!!!!!!
      Posso avere il tutorial per provarci?
      Grazie infinite.
      Ornella
      ornella995@gmail.com

      RispondiElimina
    102. Proviamo anche questo.. krys27@libero.it
      Grazie.

      Cristina

      RispondiElimina
    103. Cette rose est superbe ! je vous remercie de m'envoyer le tutoriel pour la faire à mon tour. Merci pour ce partage !
      Bonne journée
      Danyl
      danypatchwork@aol.com

      RispondiElimina
    104. Me encantaria poder hacer una rosa tan bonita, ¿me puedes enviar el tutorial por favor ?

      gracias, Tienes un blog estupendo. paso muy muy a menudo por aqui

      gracias

      concha


      conchitamartinez529@gmail.com

      RispondiElimina
    105. Ciao ....mi sono innamorata di questa rosa!!!!! Mi potresti mandare questo tutorial? Ho un vestito che aspetta proprio di essere arricchito con un fiore così:-)
      La mia mail è sonia.varr@hotmail.it
      Grazie mille
      Sonia

      RispondiElimina
    106. ciao , il tuo blog è bellissimo...
      mi vorrei cimentare nella realizzazione di questo fiore, mi potresti inviare il tutorial?
      grazie infinite
      a presto

      RispondiElimina
    107. ciao, è veramenta splendida... se non fosse per la trama direi che è stata appena spezzata. Mi piacerebbe realizzare un bel bouquet.....aiuto!!
      rossettianna8@gmail.com

      RispondiElimina
    108. Ciao ho appena visto questa rosa bellissima potresti inviarmi il tutorial grazie sei bravissima 1984mariafilomena@gmail.com

      RispondiElimina
    109. Cercavo una rosa da poter realizzare e ho trovato quest'immagine che mi ha colpito immediatamente!!!è bellissima!!! Potresti manfarmi il tutorial? Grazie mille per la disponibilità la mia email è balzottielisa@libero.it

      RispondiElimina
    110. Cercavo una rosa da poter realizzare e ho trovato quest'immagine che mi ha colpito immediatamente!!!è bellissima!!! Potresti manfarmi il tutorial? Grazie mille per la disponibilità la mia email è balzottielisa@libero.it

      RispondiElimina
    111. Rosa bellissima e bravissima tu.
      Potresti inviarmi il tutorial all’indirizzo immadlg@hotmail.it?
      Grazie mille!
      Imma

      RispondiElimina
    112. E' bellissima!
      Potresti inviarmi il tutorial al seguente indirizzo: ritamaria1963@libero.it ?
      Grazie
      Rita

      RispondiElimina
    113. mi piacerebbe ricevere il tutorial visto che in questo periodo ho un po di regali da fare sarebbe un bel modo per confezionarli

      RispondiElimina
    114. Vorrei poter realizzare la rosa, ti chiedo gentilmente di inviarmi il tutorial!!! grazie, sempre strepitosa...francimanca12@gmail.com

      RispondiElimina
    115. Ciao Lella , questa rosa mi ha incantata. Potrei avere il tutorial? Grazie anticipatamente.
      Laura

      lau.ter@alice.it

      RispondiElimina
    116. Stupenda veramente! Non vedo l'ora di farla :) marta.grigiante@hotmail.it

      RispondiElimina
    117. aspetto ansiosa.. :) spero non sia troppo difficile.. :) alice.89p@gmail.com

      RispondiElimina
    118. E' veramente bellissima, mi piacerebbe provare a realizzarla!
      Posso avere il tutorial per provarci?
      Grazie infinite.
      francesca.(francescagiac75@hotmail.com)

      RispondiElimina
    119. Es hermosa y todos tenemos jeans que no usamos. ¿me podrías enviar el tutorial?
      Muchas gracias.
      Maru
      menteenlaluna@gmail.com

      RispondiElimina
    120. Ti ho appena scoperto .... e non ti lascio più! Mi piacerebbe tanto questo tutorial, la mia mail è cristinadelserra@gmail.com

      RispondiElimina
    121. Titty89@email.it Spero che mi arrivi in giornata perkè mi servirebbe per oggi XD è bellissima vorrei decorare una borsa di jeans con questa rosa.

      RispondiElimina
    122. Vorrei anche io il tutorial della rosa...ti lascio la mia mail dnvale77@alice.it
      Ciao e buona giornata.

      RispondiElimina
    123. BUONGIORNO... bellissima questa idea!
      anche a me piacerebbe avere il tutorial.. la mia mail è elenita1981@libero.it
      grazie mlle!
      Elena

      RispondiElimina
    124. Me encanta tu blog, la rosa una preciosidad me encantaria poder intentar hacerla,
      gracias por el tutorial
      conchitamartinez529@gmail.com

      gracias
      concha

      RispondiElimina
    125. Ci sono arrivata per caso alla tua rosa ed è bellissima. Mi piacerebbe avere il tutorial, grazie mille
      la mia mail è tania.colla@libero.it

      RispondiElimina
    126. era da tempo che cercavo una rosa così bella mi sarebbe utilissimo il tutorial! il mio indirizzo è elymania29@hotmail.it spero di mettermi presto all'opera! grazie in anticipo e complimenti!

      RispondiElimina
    127. Ciao, questa rosa è veramente bella, mi piacerebbe tentare. Puoi inviarmi il tutorial per favore all'indirizzo mail 2512@libero.it. grazie Anna

      RispondiElimina
    128. Lella anche questa è bellissima .......elemessina@libero.it , devo assolutamente provare a farla . Grazie in anticipo attendo i tutorial !!! <3

      RispondiElimina
    129. Bonjour,
      Votre rose en jean est magnifique. Pourriez-vous m'envoyer le tutoriel par retour de messagerie ?
      Merci d'avance.
      Voici mon adresse mail : pierrettedamour@gmail.com

      RispondiElimina
    130. Mi piacerebbe ricevere il tutorial bellissima questa rosa dimensionemoda@alice.it

      RispondiElimina
    131. Ho scoperto il tuo fantastica blog...nn resisto...vorrei fare tutto!!!
      Grazie
      00sarina00@gmail.com

      RispondiElimina
    132. ciao bella la rosa, come potrei fare per avere il tutorial per crearla? grazie daniela facchin danielafacchin@ymail.com

      RispondiElimina
    133. Ciao Lella potrei avere il tutorial della rosa di maggio in jeans grazie Susy
      susy72_2011@libero.it

      RispondiElimina
    134. Sto riciclando in vari modi i jeans vecchi (grembiuli da cucina) e vorrei fare questa bellissima rosa. Potreti avere il tutorial? Grazie mille

      RispondiElimina
    135. Ciao Lella finalmente sono riuscita a unirmi al tuo blog e ti richiedo la Rosa di Maggio . Grazie Susy

      susy72_2011@libero.it

      RispondiElimina
    136. cara Lella ,mi piacerebbe realizzare la rosa in jens .Se per cortesia potresti mandarmi il toutorial .grazie sempre per la tua disponibilità e la tua bravura .ho messo le mie creazioni su facebook: margut creazioni in attesa di realizzare il blog.
      Spero che la frana non sia delle tue parti. un caloroso abbraccio . Maria

      RispondiElimina
    137. Buonasera so che e vecchio questo post ma navigando per cercare delle idee ho trovato questa rosa di jeans meravigliosa e vorrei chiederle se fosse possibile avere il tutorial per realizzarla...il mio indirizzo mail e: nicole_molinari@libero.it grazie e buona serata

      RispondiElimina
    138. Ciao, ho trovato questo blog per caso e questa rosa in jeans è veramente stupenda. Complimenti per l'inventiva e la manualità, è perfetta. Se possibile vorrei avere il tutorial, grazie. La mia mail è: info@lecreazionidivenusia.it
      Grazie mille!!!

      RispondiElimina
    139. Ciao anche io riciclo vecchi jeans ecla tua rosa è molto bella! Mi piacerebbe avere il tutorial. Il mio indirizzo mail è effecapanna@gmail.com Grazie. Se ti fa piacere puoi vedere qualche mio lavoro sulla pagina fb la balena di jeans. A presto Francesca

      RispondiElimina
    140. Ciao! Anche io vorrei tentare di confezionare questa bellissima rosa
      boscodinerys@gmail.com

      RispondiElimina
    141. Bellisima....Complimenti!!!
      Se possibile vorrei avere i tutorial..
      anaritaaguiars@hotmail.com
      Abraccio Grazie mille

      RispondiElimina
    142. semplicemente fantastica!!!!! amo il jeans.mi mandi il tutorial? grazie!!! c.guzzardi@alice.it

      RispondiElimina
    143. Appena vista è molto bella: mi piacerebbe ricevere tanto il tutorial.
      Grazie, Simona.

      RispondiElimina
    144. bellissima questa rosa. Si potrebbe avere il tutorial?
      Mi piace molto anche la tua sciarpa con le tasche, quella fatta a ferri, <<<<<<<si potrebbe avere anche quello?
      Grazie mille
      Lauradaroma
      ceintesta@tiscali.it

      RispondiElimina
    145. Ciao che bella ! Posso avere il tutorial? loredanaruis@hotmail.it

      RispondiElimina
    146. Cara e paziente Lella, io sono quella tipa poco tecnologica alla quale hai inviato il tutorial completo della borsa richiudibile.La rosa mi piace e ti ringrazio per avermi inviato la prima spiegazione.Non so proprio come si fa e non ho i mezzi per mandarti le foto.Grazie per la tua disponibilità.A presto. domenicaotto@hotmail.it

      RispondiElimina
    147. Buomgiorno, Lella. Sto curiosamdo nel tuo blog. Ci sono tante cose bellissime. Posso avere per favore il tutorial per fare la rosa?
      La mia mail
      Danielaboscheratto@hotmail.it

      Grazie

      RispondiElimina
    148. Ciao, la tua rosa è bellissima..vorrei provare a farla. Mi potresti inviare il tutorial? Il mio indirizzo e-mail e simonik103@yahoo.com. Grazie

      RispondiElimina
    149. Bellissima idea!!!
      Vorrei imparare a realizzarla. Mi puoi inviare il tutorial? il mio indirizzo mail: laurasecchi@virigilio.it

      RispondiElimina
    150. questa rosa è decisamente spettacolare e vorrei poter imparare a realizzarla. potrei avere il tutorial? la mia mail è: splendorib1963@gmail.com

      RispondiElimina
    151. Complimenti davvero....ė una delle rose più belle di cucito creativo che abbia mai visto!!!! Potrei ricevere il tuo tutorial? Grazie la mia mail ė gimari60@yahoo.it

      RispondiElimina
    152. Ciao, mi piacerebbe molto ricevere il tutorial per questa bellissima rosa. Ho conservato dei vecchi jeans per qualche creazione.Grazie mille!

      RispondiElimina
    153. Ho dimenticato di lasciarti la mia mail emma.buca@gmail.com Grazie ancora!!!

      RispondiElimina
    154. Ho dimenticato di lasciarti la mia mail emma.buca@gmail.com Grazie ancora!!!

      RispondiElimina
    155. Lella carissima, volevo fare una rosa in jeans e mi sono ricordata della tua bellissima rosa. Potresti gentilmente inviarmi il tutorial? Ti ringrazio in anticipo. Baci
      Emi

      RispondiElimina
    156. Ciao questa rosa è bellissima gentilmente mi inveresti il tutorial? ringrazio in anticipo. ciao Patrizia

      RispondiElimina
    157. BUONGIORNO LELLA!
      Fra pochi giorni arriverà la festa della mamma...e quale regalo migliore di questa rosa per la mia cara Mamma Rosa? Lei che ha lo stesso suo nome e che ADORA le rose? e poi lei, che dice sempre che comunque sia, la rosa è sempre un BEL fiore...
      Grazie per il tuo tutorial...
      Buona giornata

      RispondiElimina
    158. Buongiorno Lella, ti chiedo scusa, avevo iniziato a seguire il tutorial tantissimo tempo fa. Per vari motivi ho sospeso.Potrei riprendere? In che modo? Grazie infinite per le tue attenzioni. Aspetterò tue notizie. Grazie ancora..
      Buona domenica Giovanna

      mail: giovanna.carofalo@istruzione.it

      RispondiElimina
    159. Buongiorno
      curiosando alla ricerca di un tutorial per una borsa di jeans, mi sono imbattuta in questa bellissima rosa.
      C'è ancora la possibilità di avere il tutorial?
      Le giro la mia mail latatacristina@gmail.com

      RispondiElimina
    160. Fantastica vorrei provare a farla...aspetto con pazienza brava brava...carlottabaggiani@yahoo.it

      RispondiElimina
    161. ciao, è bellissima. potrei avere il tutorial? valentina.polgati@libero.it
      grazie

      RispondiElimina
    162. Hermosa rosa, quisiera el tutorial, karyn0139@gmail.com

      RispondiElimina
    163. CIAO SONO FRANCA, LA TUA ROSA E' BELLISSIMA, MI PIACEREBBE SAPERLA CREARE PER DECORARE LE MIE BORSE, FORSE MI PUOI AIUTARE MANDANDOMI IL TUO PREZIOSO TUTORIAL? SPERO DI SI.CIAO E GRAZIE fontana2.web@libero.it
      FRANCA

      RispondiElimina
    164. La tua rosa è unica, come quella del piccolo principe, mi piacerebbe provarci. Potrei ricevere il tutorial? Grazie e complimenti. Silvia. ilgirasolegiallo@libero.it

      RispondiElimina
    165. Ciao....sono Luisa ê molto tempo che penso di fare una rosa come questa....é bellissima....ma non sapevo da che parte iniziare ....����se é possibile ricevere il tutorial sarebbe bello provarci.....grazie mille
      Luisalu2008@libero.it

      RispondiElimina

    Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
    Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
    ♥ Lella ♥

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...