...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 23 aprile 2013

Cucito Creativo: Shopping Bag richiudibile


Era il 23 Aprile di due anni fa quando proposi un Mistery Sal, al quale aderirono ben 53 amiche, senza avere la più pallida idea di ciò che avremmo cucito insieme.




Il mistero fu svelato all'arrivo dei primi lavori finiti che pubblicai con grande soddisfazione: si trattava di una Shopping Bag richiudibile da borsetta.




I vostri lavori



Da allora, costantemente, molte di voi mi richiedono quel tutorial; ecco perchè ho pensato di riproporlo nel giorno del suo "anniversario".

Per ricevere il tutorial lasciare un commento sotto questo Post, non dimenticando il vostro indirizzo e-mail senza il quale non potrò rispondervi.





221 commenti:

  1. Ciao sono simona, da poco seguo questo bellissimo blog complimenti! Vorrei provare a fare questa adorabile shopping bag, il mio indirizzo è simona_delprete@hotmail.it, e se ti va passa a trovarmi "Con le mani in pasta di mais". ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Bellissima e utilissima la tua shopping bag mi piacerebbe poterne realizzare una!!
    Grazie Lella
    annamariascarnati@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Bella! Posso per favore?
    dossoilona@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Ma che carina così richiudibile!!! Mi piacerebbe poterla realizzare!!
    Il mio indirizzo è glihobbydirosa@virgilio.it

    Grazie mille!!
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Davvero carina e altrettanto utile! La tua creatività non ha confini! Giaci

    RispondiElimina
  6. lo invieresti anche a me?
    grazie mille
    Annamaria
    cuorieperline@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao lella , vorrei realizzarla!!
    ranapazza65@yahoo.it

    grazie
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti Lella, perche i tuoi tutorial sono una garanzia e io lo so bene :) e questa borsa non fa eccezione!
    Baci :)

    RispondiElimina
  9. Voglio provare anch'io!!Anche se ho un pò di cose da finire,ma mi piace e la metto in cima alla lista!!!Grazie Sara

    RispondiElimina
  10. Questo lavoro è stato emozionante!!!! e anche molto molto carino ... bellissimo Lella è stato un piacere partecipare ...
    ora ne vedremo altre sempre più belle .... buona giornata ... giusi_g

    RispondiElimina
  11. Eccomi, sarei felice di avere questo tutorial. E' molto carina e tu sei brava come al solito.
    Grazie, ciao Paola

    RispondiElimina
  12. Ma è davvero stupenda questa borsetta! E' per questo che tutti te la chiedono! E io mi aggiungo ;-D simionato.elisa@gmail.com.
    Grazie!

    Elisa

    RispondiElimina
  13. ciao come stai? già preso il caffè questa mattina?
    partecipo anche io, una borsa in più non fa mai male.
    il mio indirizzo è
    vaniamarinello@libero.it
    grazie per tutto e buon lavoro
    vania

    RispondiElimina
  14. ciao, ci sono anch'iooooooooo! danielac1976@libero.it
    Grazie. Daniela

    RispondiElimina
  15. Molto utile... vorrei provarci!!! la mia email appare in automatico rispondendo al commento....

    RispondiElimina
  16. ciao, complimenti per la bella idea! bella anche la stoffa scelta
    Anna
    annajane75@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao, io sono capitata nel tuo blog per caso... fai davvero delle cose molto belle eh! Allora ho deciso di seguirti, visto che io cucio da davvero molto poco (sto ancora facendo il corso) e sono certa che da te posso imparare qualcosa di buono! Ciao Erika

    RispondiElimina
  18. Le borse sono la mia passione! Posso provare a realizzare anche questa?
    Grazie. Desi
    desi.piras@alice.it

    RispondiElimina
  19. Io ci sono, grazie Lella per averlo riproposto.
    Tiziana
    toffacheposta@gmail.com

    RispondiElimina
  20. grazie Lella, mi serve proprio una Shopping Bag ogni volta che faccio spesa la dimentico in macchina
    ma se la metto nella borsetta il problema è risolto!
    cinziab2007@libero.it

    RispondiElimina
  21. Cara Lella non posso proprio perdere questo tuo sal: Grazie mammamagica
    mail:nonsolomamma@virgilio.it

    RispondiElimina
  22. Ciao Lella mi piacerebbe provare perchè sarà sicuramente utile.
    Un caro saluto.
    Liliana
    porticililli@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ecco fatto... ora ti seguo con addirittura due profili, giusto per non perdermi nulla... :-P Grazie mille ciao!

    RispondiElimina
  24. Carissima Lella, eccomi qua pronta a seguirti!
    Ciao e a presto Maria Teresa
    m.grazian@email.it

    RispondiElimina
  25. Beeellaaaa. Ma so che con la mia incapacità "cucitoria" farei un obrobrio.

    RispondiElimina
  26. proprio un bel lavoro, ci credo che ha avuto successo! Io ce l'ho già la shopping bag ma mi manca la chiusura, mi sa che gliela farò come la tua. Grazie per l'idea =D

    RispondiElimina
  27. ciao, caspita quanto tempo, e grazie a te ho fatto delle cose molto carine, allora direi di aggiungere anche questa , grazie barbara maggiolina_99@yahoo.it

    A PRESTO

    RispondiElimina
  28. partecipo anch io di borse non ce ne sono mai abbastanza !!!
    grazie
    mobizu

    RispondiElimina
  29. ecco la mail mobizu@yahoo.it
    scusami
    mobizu

    RispondiElimina
  30. Ma che bella, non sembra neanche troppo difficile. Che dici, ci provo?!
    info@squadratuttoinuno.it

    Grazie millissimo!!!!!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  31. Bella. Grazie per il tuo tutorial, spero di trovare un attimo per farla.
    Anna
    a.campari@orange.fr

    RispondiElimina
  32. Non si puo non farla... quando ci sarà tempo
    Grazie mille per il tutorial
    Annalisa
    annalisabertin@libero.it

    RispondiElimina
  33. Che bella! Magari anche un'imbranata come me ce la può fare! bacarana@alice.it
    Grazie. Valeria

    RispondiElimina
  34. Ciao Lella piacerebbe anche a me il tuo tutorial Mara
    marab62@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. ti ringrazio molto . complienti per le tue creazioni .
    crielidimauro@tiscali.it cry68

    RispondiElimina
  36. da quanto tempo cercavo un tutorial per una borsa simile !! ^_^
    Mi piacerebbe provare a farla.
    Sandra
    ilnostrogirasole@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Ciao,mi piace molto la borsa in questione,grazie in anticipo per il tutorial,ciao luisa.reale@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Ciao, visto che ci dai una seconda opportunità mi piacerebbe cimentarmi.
    Questo è il mio indirizzo
    paolameale@gmail.com
    il mio blog
    http//:amichedistoffa.blogspot.com
    Grazie a presto
    Paola

    RispondiElimina
  39. A quanto pare dai numerosi commenti, dopo due anni questo tutorial continua ad avere molto successo!ho già seguito altri tuoi tutorial , sono sempre una garanzia!spiegati benissimo!per cui non ho intenzione di perdermi questo!
    Grazie mille, Stefania creazioniepassioni@tiscali.it

    RispondiElimina
  40. ciao! complimenti perchè da quando sono capitata nel tuo blog ho trovato molte idee belle e facili da realizzare, la borsa in jeans che ho fatto è piaciuta tantissimo e ora sto preparando i contenitori multiuso e la borsa portatutto ma non può mancarmi anche questo tutorial perchè è molto utile questa borsa, puoi mandarmelo! grazie nonsoloricami@libero.it

    RispondiElimina
  41. Ciao vorrei unirmi a voi per questo progetto molto utile e carino, Silvia giu.cavaliere@alice.it grazie

    RispondiElimina
  42. ciao, siamo Giulia & Manuela di AmicheCreaAttive e siamo curiosissime di testare il tuo tutorial! scrivici a amichecreattive@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Due anni fa non ti conoscevo ancora ma ora eccomi!!
    elena.bonora@libero.it
    Grazie lella
    Elena

    RispondiElimina
  44. sssiiiiiiiiii!!! lo aspettavo con ansia...bello!!e utilissimo..ci sono anchio.
    barbara.narduzzo@email.it

    RispondiElimina
  45. allora non avevo il coraggio di imbattermi in una cosa così difficile, poi seguendo i tuoi vari tuto ho scoperto di poterci almeno provare: la mia mail PIGGYLAND@LIBERO.IT! GRAZIE e buona giornata Simona

    RispondiElimina
  46. Vorrei provarci anche io ... almeno adesso so accendere la macchina da cucire ...
    livamici (@) gmail.com

    RispondiElimina
  47. davvero molto carina e dato che i tuoi tutorial sono molto dettagliati
    vorrei provarci
    ecco la mail

    carmendanielamarchese@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Carissima...ho eliminato io il commento precedente.. scusa.. momento di nervosismo per faccende familiari. Grazie del bel dono che ci fai, eccoti la mia mail
    alberodeicuori@virgilio.it

    RispondiElimina
  49. Che bella questa borsetta, manderesti anche a me il tutorial?
    Grazie Monica
    monica1964@alice.it

    RispondiElimina
  50. Ciao Lella,questa borsetta portatutto e' molto carina e soprattutto utile!!!ti lascio la mia mail lauretta.gio@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Mi piacerebbe realizzare questa bella borsa, bravissima per la bella idea. Il mio indirizzo e-mail è antonellacrearicrea@libero.it Ciao ciao e grazie in anticipo

    RispondiElimina
  52. franca santalucia24 aprile 2013 15:36

    E' bellissima posso avere anch'io il tutorial?
    franca.santalucia@libero.it

    RispondiElimina
  53. Carissima Lella, potrei avere anch'io, per favore, il tutorial? Mi piacerebbe cimentarmi appena ho un attimo di tempo. GRAZIE MILLE. Buona serata

    RispondiElimina
  54. Lella sempre un'idea in più.
    Posso averlo anche io?
    Ti lascio la mia mail
    borsedellaborzzeria@gmail.com
    Margherita

    RispondiElimina
  55. Ciao Lella,partecipai anche io 2 anni fa', e ancora utilizzo con molto piacere la borsa!!!Un bacione e grazie per i tuoi tutorial Angela

    RispondiElimina
  56. Olá Lella!
    Agradeço a carinhosa visita ao meu blog., e agora vim visitá-la e também estou a te seguir para continuarmos a nos ver e falar.Gostei muito dos teus trabalhos, são maravilhosos.
    Um grande abraço.

    RispondiElimina
  57. Ciao Lella questa borsa richiudibile è originale, ti mando l'indirizzo via email i piacerebbe tantissimo farla grazie
    Sonia

    RispondiElimina
  58. Ciao, ti ho scoperta tramite mia sorella che ti segue da molto tempo. Mi piacerebbe ricevere il tutorial per vedere se ho imparato qualcosa da un recente corso di cucito. La mia mail è gintrav@libero.it
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  59. Ciao ...oggi sono arrivata per caso nel tuo blog e ho visto questa splendida borsa e poi....ho visto che gentilmente avresti dato anche il tutorial! Beh ti ringrazio in anticipo e non vedo l'ora di provare a farla...grazie Anna

    RispondiElimina
  60. Ciao Lella,questa borsa mi piace tantissimo e ci tengo a farla. Colgo l'occasione per ringraziarti anticipatamente del tutorial!!!
    Un abbraccio.
    Nella

    RispondiElimina
  61. Ciao Lella,
    questa borsa mi piace molto, sei sempre così brava e creativia,
    complimenti,
    a presto,
    Amalia

    RispondiElimina
  62. Carinissima e praticissima la tua shoping bag. Mi unisco al gran numero di richiedenti il tutorial. Grazie mille!
    Cristina
    p.perazzoli@alice.it

    RispondiElimina
  63. mamma mia quanto siete brave!!! state facendo un ottimo lavoro e Lella grazie per tutte le tue idee e insegnamenti!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  64. Ciao! Mi piacerebbe realizzare questa borsa per la festa della mamma. Grazie. maverick195@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. Un'idea molto carina, utile e pratica per la tua shopping bag, mi piacerebbe ricevere il tutorial, grazie Mariella.
    mariella4@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. Bellissima idea
    mariangela.fra@libero.it

    RispondiElimina
  67. Ciao Lella, vorrei unirmi al gruppo per fare questa shopping bag. Dopo diversi lavori fatti con il tuo aiuto aggiungo anche questo che sarà molto uile. Grazie mille Marina
    fantasiedisorelle@gmail.com

    RispondiElimina
  68. buon giorno .............tempo fa ho realizzato uno scialletto seguendo le tue indicazioni..........bellissimo............ sarei interessata anche a questa utilissima shopper........potrei avere il tutorial grazie . gianna.bagnoli@alice.it

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Lella ma tu .....leggi nel pensiero??? Volevo fare un piccolo dono ad una amica a cui una borsa non basta mai ed eccola quà... una borsa dentro la borsa e quindi mi manderesti le indicazioni per realizzarla??? FANTASTICA e confermo che sei... UNICA!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  70. Ciao potrei avere anche io questo tutorial un bel pensiero da fare x amiche ma anche x me ;))
    grazie mille
    Maria
    mariaerba2008@gmail.com

    RispondiElimina
  71. anche a me piacerebbe tanto farla , grazie
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina
  72. Ciao Lella, all'epoca mi ero persa il tutorial, mi piacerebbe riceverlo. Grazie anticipatamente.
    lu.thor@alice.it

    RispondiElimina
  73. Ciao Lella ti devo inviare le foto dei contenitori che ho fatto e secondo me sono venuti carini.
    Adesso vedendo queste shopper vorrei provarle a fare e metterle al benchetto raccolta fondi per gatti randagi il fine settimana prossimo, sperando di riuscirli a fare anche perchè il tempo è poco.
    Grazie di tutto e buona giornata.
    Paola
    paola.mandosso@alice.it

    RispondiElimina
  74. Ciao! complimenti per questo blog fantastico! vorrei provare a realizzare questa shopping bag mi invieresti il tutorial il mio indirizzo è lisa@lavaebp.it Grazie mille
    Buona giornata
    Lisa

    RispondiElimina
  75. Salve Lella, complimenti per questa pratica e bella shopping bag richiudibile.
    Vorrei provare a farla: il mio indirizzo è roberta.lorenzi@gmail.com
    Grazie mille. Buona giornata
    Roberta

    RispondiElimina
  76. Molto simpatica la borsetta richiudibile. Mi piacerebbe provare a realizzarla.
    Ciao e grazie
    Alessandra

    RispondiElimina
  77. Ciao Lella, anch'io ho chiuso un po' con il computer, in questo periodo...
    Stamattina sono passata per i miei blog preferiti e così vedo questa simpatica borsetta richiudibile e ne sarei interessata a realizzarla. A presto Maria Teresa.
    m.grazian@email.it

    RispondiElimina
  78. ciao sono antonella galli vorrei realizzare la borsa per la festa della mamma , la mia mail è antonellagalli63@yahoo.it grazie

    RispondiElimina
  79. Ciao sono fausta vorrei realizzare la borsa...la mia maill e faustacordioli@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. anche io vorrei fare la borsa cosi' :)
    mio email magdusiaa1980@gmail.com
    ciao e tante grazie

    RispondiElimina
  81. Buon giorno Lella, ho visto solo ora questo tuo post e mi aggrego: la mia mail è sonia.strati@libero.it
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  82. ciao scusa se non ti avevo lasciato il commento qui ( per la borsa richiudibile ) sai ero curiosa di vedere le tappe e non ho letto bene sotto il messaggio rimedio ora a ........borsa finita ciao !!!!!
    Grazie

    RispondiElimina
  83. bella e originale mi piacerebbe avere il tutorial,grazie
    il mio indirizzo è: assunta.cosimi@libero.it

    RispondiElimina
  84. Ciao bellissima questa borsa!!!!! Potrei avere il tutoriak?complimenti per i tuoi lavori ;-)
    La mia mail è santini_daniela@alice.it. .. grazie mille ^_^ a presto

    RispondiElimina
  85. anche questo lavoro è bellissimo lascia spazio alla fantasia, inoltre è un regalo fantastico per amiche,mamme e zie sei una fonte veramente preziosa

    RispondiElimina
  86. Ideona!!! Vorrei tanto realizzare questa bella borsa, bravissima ... Il mio indirizzo e-mail è:
    bar.cor@tiscali.it
    grazie e ciao

    RispondiElimina
  87. mamma che bella ,....peccato la vedo solo ora.... ma mi piacerebbe tanto realizzarne una... un bacio
    babi.bianchessi@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Ciao, Sono Genevieve e vorrei provare a realizzare una shopper anche io, mi passi il tutorial perfavore? Grazie
    genepanta@gmail.com

    RispondiElimina
  89. ciao, ci riprovo....continuo a scriverti ma il pc fa i capricci ti richiedo per favore i tutorial della shopper, della borsa fatta con vecchi jeans della rosa di maggio e delle ciabattine scendiletto, ti scrivo tutto insieme perchè non so se riceverai questo commento.....
    complimenti per i tui lavori fantastici
    la mia mail: farfallina1974@gmail.com
    a presto

    RispondiElimina
  90. Ciao Lella, vorrei provare a realizzare la shopping bag richiudibile, potrei avere il tutorial? Cinzia

    RispondiElimina
  91. Ciao, eccomi di nuovo... vorrei provare anche io a fare la shopping bag... monica.scirocco@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Ciao Lella come stai????I tuoi lavori sono sempre belli ed utili....Ho lasciato per un pò la macchina da cucire ed ora è tempo che riprenda a "lavorare"!!!!Sono ancora in tempo per realizzare questa simaptica ed utilissima borsa???
    Ti lascio la mia e-mail
    Bacione
    Brunella

    e-mail: fool_patch@yahoo.it

    RispondiElimina
  93. mi aggiungo alla lista, edy.b@tiscali.it: attendo con ansia il tuo tutorial grazie

    RispondiElimina
  94. Ciao Lella, ti leggo sempre e trovo i tuoi lavori favolosi, mi sono decisa a scriverti perchè vorrei fare questa shopping bag, anche se non sono brava con la macchina da cucire...ci proverò lo stesso! :) la mia mail è: yaia-88@hotmail.it grazie mille

    RispondiElimina
  95. ciao Lella!! posso provare anch'io? aspetto tue news!

    irene19crea@gmail.com

    grazie!

    Irene

    RispondiElimina
  96. ciao Lella, vorrei fare anch'io questa utile borsa , ecco la mia mail
    alelau78@virgilio.it
    ciao grazie
    Alessia

    RispondiElimina
  97. ciao complimenti per tutte queste cose bellissime, posso avere il tutprial per realizzare questa fantastica borsa richiudibile??
    grazie
    martyna10@tin.it
    Martina

    RispondiElimina
  98. Ciao Lella,
    questa borsa richiudibile mi piace un sacco come modello :-)
    Posso chiederti il tutorial?
    La mia mail è: sara.torri@gmail.com
    Grazie in qualsiasi caso,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto mi sono aggregata al tuo blog

      Elimina
  99. Ciao Lella, bellissima borsa, se gentilmemte puoi inviarmi il tutorial. Grazie in anticipo Mari,
    la mia mail
    marilena1959@gmail.com

    RispondiElimina
  100. Ciao Lella, bellissima borsa, se gentilmemte puoi inviarmi il tutorial. Grazie in anticipo Mari,
    la mia mail
    marilena1959@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Ti seguo sempre con molto interesse. Ho finalmente comprato la mia prima macchina da cucire e vorrei "inaugurarla" con questo meraviglioso progettino. Ti dispiacerebbe mandarmi il tutorial. La mia email è anastasia.tatalo@virgilio.it
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  102. Ciao è una bellissima idea regalo.
    mi piacerebbe avere il tutorial.
    La mia mail è: ipuntilentidimaria@gmail.com
    Grazie, Federica

    RispondiElimina
  103. Stupenda! Sono Silvia e adoro le borse richiudibili. Potrei avere il tutorial? Grazie.
    Puntapisolo@yahoo.it

    RispondiElimina
  104. Ciao è bellissima questa borsa,devo fare un regalo e questa mi sembra un'ottima idea,mi piacerebbe avere il tutorial,grazie.
    buon fine settimana.
    zenbeth@vodafone.it

    RispondiElimina
  105. proprio carinissima e soprattutto pratica!
    mi piacerebbe provare a realizzarla!

    mo.let@hotmail.it
    Grazie

    RispondiElimina
  106. E' semplicemente meraviglioso!!!!!Complimenti!!!!Vorrei anch'io provare a farla!!!!!il mio indirizzo è : debangela@libero.it GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  107. Sì, dai proviamo anche con questo visto che ogni lavoro fatto con te è stato un successone!

    RispondiElimina
  108. Sì, dai proviamo anche con questo visto che ogni lavoro fatto con te è stato un successone!

    RispondiElimina
  109. Vorrei provare a fare questa borsa per le amiche...e per me, naturalmente. Grazie fin d'ora per il tutorial. patelli.anna@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Ciao Lella posso realizzarla anch'io questa simpatica borsetta?
    Ciao Michela (anthela98@libero.it)

    RispondiElimina
  111. Ciao Lella intanto complimenti e grazie per condividere con noi i tuoi tutorial. Questo è meraviglioso, un'ottima idea per i regalini di natale.. ;) non so se sarò capace, visto che ho appena iniziato, ma ci vorrei provare. Puoi mandarmi il tutorial a gentileroby.75@gmail.com. grazie infinite Roberta

    RispondiElimina
  112. è davvero molto bella, come altre creazioni che ho già adocchiato.. :)
    posso avere anch'io il tutorial? grazie mille
    getaboutoz@yahoo.it
    a presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  113. bella e pratica, le borse non sono mai abbastanza. vedo che non sono l'unica ad avere idee per il natale, ma sopratutto è bella la tua condivisione.
    posso avere il tutorial?
    grazie
    mochi.ga@libero.it
    Monica

    RispondiElimina
  114. Ciao lella, vorrei ricevere il tutorial x realizzare la borsa sopra descritta. Mi sono iscritta al tuo blog, il mio indirizzò mail è luisaghi@libero.it. Ti ringrazio se vorrai accontentarmi. Luisa

    RispondiElimina
  115. Molto bella e comoda così richiudibile!!!
    Mi piacerebbe poterla realizzare!!
    Il mio indirizzo è gala85@libero.it
    Grazie mille!!
    Ilaria

    RispondiElimina
  116. un'idea pratica e molto bella... mi piacerebbe realizzarla col vostro tutorial, se possibile.
    Erika.settepani@alice.it

    Grazie di cuore
    Erika

    RispondiElimina
  117. pratica e comoda, perfetta come regalo natalizio per le mie mille zie :D
    se non è un problema, mi manderesti il tutorial?
    la mail è marine607@hotmail.it
    grazie e complimenti per i bellissimi lavori <3

    RispondiElimina
  118. grazie mille per la tua disponibilità'!!!!!complimenti per i tuoi lavori!!!
    piacerebbe tanto anche a me ricevere il tutorial di queste fantastiche borsette!!!!!!grazie!!!!!
    il mio indirizzo: debangela@libero.it

    RispondiElimina
  119. bellissime le tue idee.potresti mandarmi il tutorial?
    grazie ciao Ale
    lopapi1998@gmail.com

    RispondiElimina
  120. bellissimaaa...il regalo giusto x tirare su il morale alla mia mamma.mi manderesti il tutorial? grazie di cuore Silvia littlebit@libero.it

    RispondiElimina
  121. bella idea. Posso avere il tutorial? avevo fatto, tanto tempo fa, il porta kleenex che avevi pubblicato dopodiché non ho più avuto nulla di fare altro. grazie in anticipo. Alberta (alberta.roversi@copanitalia.com)

    RispondiElimina
  122. Complimenti, ...è utile e anche molto bella. Mi piacerebbe provare a farne una tutta per me, ma non saprei da dove cominciare!

    RispondiElimina
  123. E' bellissima e praticissima. Posso avere il modello e le istruzioni per provare a cimentarmi in questa impresa? Io non sono bravissima come te! Grazie, Giulia. (giuliapugliares@hotmail.it)

    RispondiElimina
  124. Ciao, mi piacerebbe tanto ricevere il tutoria per preparare questa borsa come regalo di Natale..Grazie Michela
    mika.tok75@gmail.com

    RispondiElimina
  125. Ciao Lella, vorrei ricevere il tutorial di questa carinissima shopping bag. Grazie, francimanca12@gmail.com

    RispondiElimina
  126. Cara Lella, i tuoi tutorial e i tuoi SAL sono sempre utilissmi, io ho già partecipato ai tuoi SAL (scatole rivestite di stoffa, polletto e sciallino della nonna) adesso devo proprio confezionare una borsa richiudibile perchè domenica sarò a Creattiva di Napoli e ne avrò bisogno per gli acquisti che farò, quindi, saresti così gentile da inviarmi il tuo tutorial alla mia e-mail: pc1061@gmail.com? Grazie in anticipo Patrizia

    RispondiElimina
  127. Ciao Lella molto carina l'idea ..... mi piacerebbe provarci!!!
    grazie
    silvia.naymo@tiscali.it

    RispondiElimina
  128. Molto carina la shopping bag, puoi mandarmi il tutorial? grazie
    luisa.lazzaro@hotmail.it

    RispondiElimina
  129. Che bella!!! vorrei provare anche io, mi manderesti il tutorial? grazie
    giol74@gmail.com

    RispondiElimina
  130. Ti ho scoperto solo ora... e ti ho subito inserita nei miei preferiti.....
    Mi piace molto il progetto della shopping bag richiudibile e per questo (e non solo...) vorrei chiederti il tutorial Grazie
    il mio indirizzo è : posta.lorella@alice.it
    se riesco a finirla per natale ti mando le foto
    grazie

    RispondiElimina
  131. puoi chiamarmi "maririta" come le creazioni del mio mini lab

    RispondiElimina
  132. ciao, complimenti per l'idea! mi piacerebbe provare a farlo! potrebbe essere un bel pensierino di Natale per qualche amica.
    posso avere il tutorial? grazie Claudia

    RispondiElimina
  133. scusa, non ti ho lasciato il mio indirizzo mail: misstab67@gmail.com... grazie ancora Claudia

    RispondiElimina
  134. Bellissima idea! Vorrei realizzare questa borsa per le maestre della scuola materna, mi manderesti il tutorial? Grazie!

    SimoPisco@gmail.com

    RispondiElimina
  135. Bellissima idea per la borsa per la spesa, mi piacerebbe se possibile avere il modello.(figus.elisa@yahoo.it) Grazie

    RispondiElimina
  136. Bellisima! Mi piacerebbe se possibile avere il modello. (alfa.luci@virgilio.it) Grazie

    RispondiElimina
  137. sono ancora in tempo a ricevere il tutorial? sei bravissimaaaaa!!!! damiani.kristina@gmail.com

    RispondiElimina
  138. Bellissima idea mi piacerebbe provare a realizzarla!! Ti ringrazio fin da ora . Il mio indirizzo email è stefi.paolini@tiscali.it

    RispondiElimina
  139. Arrivo troppo tardi?
    Se, invece, c'è ancora tempo la mia mail è licia56gmail.com
    Hrazie e buon lavoro con tanti complimenti!

    RispondiElimina
  140. Ciao, posso avere il tutorial? Grazie
    elitsa_oblikova@hotmail.com

    RispondiElimina
  141. E' bellissimo e pratico, troppo tardi?
    alessandra
    alexascab@hotmail.com

    RispondiElimina
  142. Molto bella....troppo tardi?
    Barbara
    babie69@alice.it

    RispondiElimina
  143. Ciao Lella, sono ancora in tempo avere tutorial? Grazie saby78@libero.it

    RispondiElimina
  144. Buona sera, anch'io come Saby mi chiedevo se il tempo per richiedere questo tutorial non fosse già scaduto..... Se così non fosse il mio indirizzo è morisilvia@fastwebnet.it. Grazie Silvia

    RispondiElimina
  145. Ciao...!già che ci sono faccio la sfacciata...!troppo bella e utile questo tutorial...!
    Aspetto il 23 aprile per riceverla allora.... così entrerò a far parte delle tradizioni di questo super blog : )

    RispondiElimina
  146. Complimenti pure io voglio cimentarmi nella realizzazione di questa meravigliosa borsetta per la spesa!!
    il mio indirizzo è abottoni@lavoro.gov.it attendo con ansia il tutorial grazie!!

    RispondiElimina
  147. Buongiorno!
    Mi chiamo Silvia, ho appena scoperto questo sito e mi sono innamorata di questa stupenda shopping bag. Vorrei provare a farla. Il mio indirizzo di posta elettronica è: cuchi76@libero.it.
    Complimenti per il bellissimo blog.

    RispondiElimina
  148. Mi chiamo Paola e vorrei ricevere il tutorial della bellissima shoppingbag richiudibile, grazie e complimenti.
    Indirizzo mail : luigimatteo@alice.it

    RispondiElimina
  149. Ciao, mi chiamo Roberta, mi piacerebbe ricevere il tutorial della shoppingbag, mi sembra molto versatile e molto carina!
    Grazie e complimenti per i tuoi lavori, veramente molto belli!!!
    indirizzo mail: robertanotarangelo@libero.it

    RispondiElimina
  150. helo.ptocruz@gmail.com

    RispondiElimina
  151. Mi chiamo Giorgia, sono entrata in questo sito e vorrei tanto riprovare a fare questa meravigliosa shopping bag!Posso ricevere il tuo tutorial??
    Il mio indirizzo di posta elettronica è: giorgiangel@yahoo.it
    Grazie

    RispondiElimina
  152. Ciao lella dopo la borsa in jeans e la nascondi tutto ora vorrei fare la tua shopping bag, aspetto il tuo turoial! E come sempre complimenti!!!! Ciao Lucia (matildepanu@libero.it)

    RispondiElimina
  153. ma che bella questa borsina! volevo proprio farne una per la mia mamma! aspetto il tuo tutorial! stefania.pifferi@alice.it e grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  154. Bellissima quest'idea! Potrei avere anche io il tutorial? il mio indirizzo email è mickyeale@gmail.com
    Se ti interessa sul mio blog c'è il tutorial di un porta torta http://mickyscrafts.blogspot.it/search/label/Tutorial.
    Grazie in anticipo Micky

    RispondiElimina
  155. Buongiorno Lella vorrei fare un piccolo dono ad una mia cugina a cui una borsa non basta mai ed eccola quà... una borsa dentro la borsa e quindi mi manderesti le indicazioni per realizzarla??? SEI FANTASTICA e confermo che sei... UNICA!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  156. Ciao sono elisa ,bellissima quest' idea! Potrei avere anche io il tutorial? il mio indirizzo mail è figus.elisa@yahoo.it

    RispondiElimina
  157. E' bellissima.
    giuliapugliares@hotmail.it

    RispondiElimina
  158. Ciao Lella
    mi piacerebbe realizzare questa borsetta per lo shopping mi potresti mandare il tutorial
    per piacere?
    Grazie
    marina72g@gmail.com

    RispondiElimina
  159. Cara Lella,
    Mi piacerebbe provare a fare la tua meravigliosa shopping bag, per regalare a mia mamma per la festa della mamma,
    Ce la farò' ??????
    Grazie
    m.pigna@alice.it

    RispondiElimina
  160. Ciao Lella, complimenti !!
    Stamattina ho scoperto il tuo blog e l'ho inserito tra i preferiti.
    Vorrei provare a cimentarmi in qualche lavoro, in primis la borsa shopping - ma...spudoratamente ti farò altre richieste .
    Grazie a te che rendi facile i lavori anche a chi come me è alle prime armi !
    Un saluto Cristina
    cricri_fizz@hotmail.com

    RispondiElimina
  161. Ciao lella, che bella idea!!!!
    Potresti inviarmi il tutorial così proverò a realizzarle per un mercatino benefico.
    Grazie 1000
    mariangela.fra@libero.it

    RispondiElimina
  162. CIao
    è un idea davvero splendida. Ho iniziato a cucire da poco ma ho scoperto una vera e propria passione. Come principiante penso che questo progetto sarei in grado di realizzarlo.
    Ti alscio la mia mail per il turorial elena.pignattelli@gmail.com

    RispondiElimina
  163. Ciao, complimenti :) bellissima!! vorrei realizzarla anch'io, mi invieresti il tutorial? elisa388@hotmail.it
    Grazie mille! :)

    RispondiElimina
  164. Ciao cara, bellissima la tua borsetta richiudibile!! Potresti inviarmi il tutorial? Grazie, Silvia alberodeicuori@virgilio.it
    Buona Pasqua!!!!!

    RispondiElimina
  165. Molto pratica e soprattutto molto bella la tua borsa richiudibile!!! E' la prima volta che guardo il tuo blog e fai delle cose fantistiche! Mi piacerebbe avere il tutorial della borsa. Grazie in anticipo, Elena elena.sperati@gmail.com

    RispondiElimina
  166. ciao sono Paola vorrei tanto tanto questo tutorial!

    RispondiElimina
  167. mi piacciono i tuoi lavori, posso avere il tutorial della borsa della spesa richiudibile e del portaferri?, grazie sin da ora Maria il mio indirizzo e-mail è pimarias@msn.com

    RispondiElimina
  168. ciao Lella, complimenti per questa borsa. e' un bel regalo da fare e soprattutto molto utile.
    potresti mandarmi il tutorial? grazie
    Rosaria

    RispondiElimina
  169. ciao, posso avere il tutorial, grazie

    RispondiElimina
  170. la mia mail è giorgi,barbara@gmail.com

    RispondiElimina
  171. la mia email è simonalc@alice.it , complimenti sei bravissima.....mi interessava il tutorial della borsa richiudibile porta sacchetti.... grazie in anticipo....

    RispondiElimina
  172. Bellissima idea!
    Aspetto il tutorial per provare e grazie per voler condividere
    i.mad@inwind.it

    RispondiElimina
  173. grazie Lella ,vorrei cimentarmi a realizzare la bag .Aspetto toutorial.Buona serata e buon lunedì.Maria le panteschine

    RispondiElimina
  174. sei bravissima mi piacerebbe avere il tutorial

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......................... e a chi posso mandarlo!? Scrivimi
      a presto

      Elimina
  175. mi piacerebbe avere il tuo tutorial della borsa richiudibile vorrei provare a farla per poi regalarla grazie aspetto risposta la mia e mail è cristinarama@alice.it forse hai già ricevuto un mio messaggio ma sono poco pratica e la prima volta ti ringrazio anticipatamente Cri

    RispondiElimina
  176. ciao lella ho trovato per caso i tuoi lavori creativi mi piacerebbe avere il tutorial,grazie.

    RispondiElimina
  177. Bellissimi i tuoi lavori! Io non sono sicuramente all'altezza ma mi piacerebbe ricevere il tutorial per provare a cimentarmi per l'autofinanziamento a scuola dei miei bambini. Grazie anticipatamente. fizio.ferretti@tin.it

    RispondiElimina
  178. Ciao. Ho scoperto il tuo blog oggi. Veramente molto bello. Mi interesserebbero i tutorial della shopping bag da borsetta e se possibile del portakleenex. Vorrei utilizzarli come regalo natalizio per le colleghe (sono 16...mi metto avanti). Grazie per la disponibilità.

    RispondiElimina
  179. ciao Lella, ho scoperto il tuo blog di recente, sono ancora in tempo per ricevere il tutorial della shopping bag richiudibipe e del
    portakleenex? grazie per la condivisione
    benvenutosara@yahoo.it

    RispondiElimina
  180. Ciao, la borsa è molto bella vorrei provare a realizzarla. grazie per il tutorial: marminella@hotmail.it
    Buona giornata;)))

    RispondiElimina
  181. Forse é l'ennesimo commento che ricevi da me!!!! scusa ma non so come funzionano questi blog!!!!
    Mi pacerebbe fare un regalo con questa borsa, potresti mandarmi il tutorial a robertanotarangelo@libero.it
    Grazie Roberta

    RispondiElimina
  182. Mi associo a tutte le altre...la borsa mi piace molto! Mi aiuti a realizzarla mandandomi il tuo tutorial? Grazie infinite da una che ci prova da poco...rossellamocciola@hotmail.it

    RispondiElimina
  183. Ciao, sono rimasta incantata dalle tue creazioni...complimenti davvero!
    Vorrei provare anch'io a fare questa borsa e regalarla alla mia mamma :-)
    Io mi chiamo Ambra e il mio indirizzo mail è ambra.coccia@istruzione.it
    Grazieee!!!

    RispondiElimina
  184. Ciao sei bravissima e le tue creazioni sono veramente belle.
    Potresti mandarmi il tutor per fare queste bellissime borsette?
    grazie
    Alessandra ale21m@hotmil.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi sono iscritta.
      Potresti mandarmi il tutor per fare queste bellissime borsette?
      grazie
      Alessandra ale21m@hotmil.com

      Elimina
  185. molto graziosi i tuoi lavori. mi piacerebbe questo tutorial per favore.
    l'indirizzo è pastrugliando@gmail.com. Se vuoi, puoi fare un giro sul mio blog (pastrugliando.it)
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  186. Ciao, scopro oggi il tuo blog, che meraviglia! Posso avere anch'io il tutorial? Sono molto alle prime armi, mi piacerebbe provare! Il mio indirizzo è m.morchia@yahoo.it
    Grazieeeeeeee!
    Martina ^_^

    RispondiElimina
  187. ciao, ho appena scoperto il tuo blog,è pieno di idee interessanti!Mi invieresti il tutoria della borsa, ti ringrazio
    Federica
    fkpru@yahoo.it

    RispondiElimina
  188. Bellissima idea. Posso avere le istruzioni? grazia.francia@fastwebnet.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa non ho indicato il lavoro da eseguire: La borsa richiudibile.
      Grazie

      Elimina
  189. E' davvero carina, piacerebbe anche a me riceverla.
    Grazie mille!
    Grazia ;)
    graziagio@gmail.com

    RispondiElimina
  190. Piacerebbe anche a me provare a cucire questa meraviglia...
    anforetta.rossa@gmail.com

    RispondiElimina
  191. Sei molto molto brava ed io molto molto in ritardo mi spiace di aver scoperto solo ora il tuo blog, qst tutorial è fantastico ti ringrazio molto francyb7868@gmail.com

    RispondiElimina
  192. Complimenti x tutti i tuoi lavori!! ..questa borsa è proprio carina e pratica... mi piacerebbe tanto realizzarla!!! Saresti così gentile di inviare anche a me le istruzioni x realizzarla? Grazie 1000!!! :-) Il mio indirizzo email è : dehb@libero.it

    RispondiElimina
  193. Ciao, mi piacerebbe realizzare la borsa richiudibile, spero di poter ricevere le tue istruzioni. Complimenti
    elisa.manfrini@gmail.com

    RispondiElimina
  194. Ciao! Vorrei provare a farmi una borsa come la tua, è molto carina e anche pratica. Spero di ricevere il tuo tutorial. Grazie mille! fulviabianco@yahoo.it

    RispondiElimina
  195. Ciao, mi piacerebbe provare a fare la borsa richiudibile. Mi puoi inviare il tutorial? Grazie davvero
    emma.fantoni@email.it

    RispondiElimina
  196. Davvero bella!!! vorrei realizzarla anch'io...è possibile avere il tutorial? Grazie
    paola.tnl@libero.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...