Inutile dirvi che il mio fine settimina romano è stato un itinerario lontano il più possibile dalle vie dello shopping o delle mete classiche della Roma monumentale.
Mi è piaciuto perdermi nei vicoli e vicoletti di Trastevere e del Ghetto, lontano dalla ressa e dal rumore con una puntata in campagna lungo le mura Aureliane.
da qui sono scappata subito!
Ho scattato davvero poche foto, intenta com'ero a gustarmi i colori, gli odori e la quiete di quei luoghi; a perdermi insomma in quell'atmosfera magica che la luce autunnale ha reso ancora più incantevole.
uno dei tanti terrazzi-giardino che adoro
trattorie storiche
trattorie più recenti
vicoli
e vicoletti
Noooooo, chissà se ci siamo incontrate in un vicolo o in una piazzetta !!
RispondiEliminaBelle foto. Roma è unica!!
Buona giornata
Angela
Lella hai colto delle immagini bellissime e particolari...grazie per averle postate...è da tanto che non vado a Roma ma non sono mai andata per vicoli..
RispondiEliminaAmelina
Che stupende vedute caratteristiche ... non pensavo mi piacesse tanto .. ci sono andata due volte
RispondiEliminae in quei vicoli ho lasciato tanti pezzetti del mio cuore ...per caso li hai ritrovati o seguito la scia ?!?! una città da amare ... sono contenta che ti sia divertita e rilassata un po'... bacioni ...giusi_g
Roma è sempre bella, non puoi non lasciarci il cuore.
RispondiEliminaEra una volta che ci passavo i week end, vorrei tornarci anzi dovrei...
Che bello!!!! mi sarebbe piaciuto tanto perdermi
RispondiEliminain quei vicoletti insieme a te,non conosco Roma
deve essere fantastica,grazie per queste bellissime
foto,un bacio femary
Roma...l'unica città che al contrario si legge Amor....stupenda...baci rosy
RispondiEliminaciao ti capisco è anche la roma che piace a me.
RispondiEliminaa presto
Ciao cara, sei stata nella mia città e chissà magari ci siamo anche incrociate, visto che sabato anch'io ero in giro proprio intorno al ghetto, piazza argentina e poi vicino campo de fiori a comprare della lana :)
RispondiEliminaho fatto le tue pantofoline come promesso, domani ti invio la foto.
Baci Alessandra
E si carissima Lella, la vera Roma è quella di Trastevere, Frascati, dei colli romani, se ti perdi in quei vicoli, ti innamori e non vorresti più tornare
RispondiEliminaUn abbraccio
Emi
Che belle foto!
RispondiEliminaAh! sono contenta che Roma ti sia piaciuta! Io ci abito e certe volte la odio.. :) ma poi passeggi nel suo cuore e la ami :)Quando tornerai (perchè l'hai lanciata si! la monetina nella Fontana di Trevi eh?)magari potremmo organizzare un incontro di Romane Creative :)Mi farebbe molto piacere!
RispondiEliminaAh! sono contenta che Roma ti sia piaciuta! Io ci abito e certe volte la odio.. :) ma poi passeggi nel suo cuore e la ami :)Quando tornerai (perchè l'hai lanciata si! la monetina nella Fontana di Trevi eh?)magari potremmo organizzare un incontro di Romane Creative :)Mi farebbe molto piacere!
RispondiEliminaCiao Lella, lo so roma è bella anche se è molto caotica. Io lavoro in un'area archeologica esattamente colosseo palatino, la prossima volta che torni, fammelo sapere ti porto nei sotterranei affascinati del Colosseo.
RispondiEliminaMolto volentieri! grazie
EliminaBella Roma!
EliminaAnche io sono di Roma e verrei molto volentieri a visitare i sotterranei del colosseo.
Ma tre creative per i sotterranei della città eterna cosa potranno combinare mai ;o)
Ciao Giovanna