Tra gli Stand che hanno immediatamente attirato la mia attenzione c'è sicuramente TILLANDSIA.
Le Tillandsia, più note come le piante dell'aria, sono piante uniche e preziose che vivono, crescono e si riproducono persino senza terreno!
Molto eteree e decorative, non sporcano, né hanno bisogno di particolari cure.
Per vivere traggono acqua e nutrimento solo dall'atmosfera (umidità, pioggia, rugiada, nebbia....) per mezzo delle foglie.
Gran parte delle specie si caratterizzano per la forte resistenza alla siccità, pertanto è necessaria una breve innaffiatura per immersione, 1 volta alla settimana, in acqua a temperatura ambiente per alcuni secondi.
E' possibile acquistare queste meraviglie anche online su www.tillandsia.it
Deliziosa e colorata questa parete di piantine grasse, di tutte le specie e dimensioni
a dopo......






Io adoro le piante,vado a visitare il sito,ciao!
RispondiEliminaadorabili ... grazie Sherlock Holmes ... per le grasse io salto... basto io !!!!
RispondiEliminama tutto il resto .....lo trovo fantastico .... pensa che meraviglia metterle in tutta la casa senza un vaso !!!! ciao ciao.... giusi_g
bellissime foto
RispondiEliminabuon lavoro!!
Grazie Lella per tutte le cose belle
RispondiEliminache ci fai vivere anche da casa con queste
belle immagini,un bacio femary
Grazie Lella, per le belle foto.E'stato bellissimo conoscerti e attraverso i tuoi reportage è come essere ancora lì, a girare tra gli stands di Kreativ.
RispondiEliminaUn bacione Michy
Non le conoscevo!
RispondiEliminachissà che meraviglia vederle dal vivo! grazie per avercele mostrate e per tutto quello che ancora ci farai vedere!!!
RispondiEliminaciao Lella, è piaciuto anche a me questo stand. volevo portarmele a casa tutte, di sicuro non riuscirei a fare danni visto che non richiedono cure particolari. purtroppo prese da tutte le bancarelle e dalla fretta di ritornare dal Mau che ci aspettava in auto ... me ne sono scordata.peccato.
RispondiEliminamagari ci saranno anche a Vicenza ...
a presto, sono stata molto felice di conoscerti di presona.
Grazie, non la conoscevo! Utilissimo il tuo reportage, a presto! :)
RispondiEliminaLella grazie mille, ho già inviato una mail all'azienda agricola che le coltiva per ordinarne una (ho citato il tuo blog, spero che non ti dispiaccia), pensa che non le conoscevo affatto, grazie dei tuoi reportage è un pochino come essere lì.
RispondiEliminaMaddalena