...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 24 novembre 2015

Copertina da culla


Donatella Z. ieri mi ha mandato la foto della sua copertina a punto farfalla finita e  realizzata seguendo il mio Tutorial Free.







Credo che conveniate con me che è stata bravissima e che l'averla personalizzata con quel nastrino rosa antico è stato davvero un tocco di classe e di raffinatezza.
Brava Donatella! Non sai che piacere vedere realizzate da voi i miei lavoretti, soprattutto quando sono esegutii con tanta cura e tanto amore.









8 commenti:

  1. Questa copertina è meravigliosa ... anch'io l'avevo iniziata ma la lana non mi era stata sufficiente per finirla ed l'ho lasciata da terminare .... ma sarà un prossimo modello che realizzerò con una fornitura di lana sufficiente stavolta .... complimenti a Donatella per la realizzazione e tanti elogi a te naturalmente ... un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Stra-bella!!!
    eseguita a regola d'arte!!
    Complimenti a Donatella e ate per aver suggerito il modello, prenderò spunto per la prossima occasione di una nascita!!
    un sorriso
    Ely64

    RispondiElimina
  3. Bellissima, è un punto semplice e procede un po'lentamente ma è di grandissimo effetto!!! La mia ha avuto successo e già avvolge il piccolo Francesco che è nato il 24. Grazie Lella, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. molto molto bella!!!!! bravissima Donatella e grazie a te, fonte inesauribile di tutorial! Un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Questo punto farfalla è delizioso mi piacerebbe impararlo. Marybened@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Bellissima! Questo punto farfalla è delizioso mi piacerebbe impararlo. Marybened@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  7. visto che non ho bambini piccoli mi piacerebbe farla per il mio divano in salotto
    grazie
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...