...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 7 aprile 2014

Una piccola collezione di......


Preferisco decisamente i cioccolatini alle caramelle.................






.............. tuttavia adoro quelle delle mia piccola collezione in vetro soffiato







Acquistate negli anni ad ogni visita a Venezia, ma anche altrove... ovunque in qualche vetrina, una catturasse la mia attenzione.

Nonostante siano sempre state in bella vista su di un mobile del soggiorno, sono "sopravvissute" a tre figli ed ora a due nipotini!!!!!





7 commenti:

  1. Molto carine e sembrano vere , la tua prole è stata brava a non romperle !!!!!!!!!!
    Buona serata !

    RispondiElimina
  2. Tesorina ... anch'io preferisco i cioccolatini ... ma quando finiscono ... passo alle caramelle ... e poi come non gradire quelle belle ripiene di frutta o di creme al gianduia alla nocciola o quelle frizzantine alla coca cola ... oppure quelle belle gommose ricoperte di zucchero ....uhm ..... che buone ... ma lasciamo stare queste sarebbe un peccato rovinarle ... dimmi come hai fatto a spolverarle senza romperne almeno una??? e sopratutto s sopravvissute alla ciurma ? ciao Zuccherina ... un bacio

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!! un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  4. Bellissime....... te le invidio!!!!
    un abbraccio Marida

    RispondiElimina
  5. bella anche questa pioggia di glicine .................

    RispondiElimina
  6. Io ne ho due che di solito metto sull'albero di Natale, visto che le che le collezioni se mi mandi il tuo indirizzo te le spedisco volentieri.

    RispondiElimina
  7. Salve, tempo fa le avevo chiesto degli schemi, ma non ero scritto al blog.potrebbe inviarmi la spiegazione della copertina ai ferri a punto farfalla (quella rosa, per intenderci) e della copertina ai ferri con farfalle?
    il mio indirizzo email è: moimauro@hotmail.it
    grazie

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...