...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 29 aprile 2014

Sposarsi a Castelmezzano



Sono tornata a Castelmezzano, questa volta per partecipare ad un matrimonio.
Il tempo è stato inclemente tuttavia il borgo con la sua magia ci ha regalato una location decisamente suggestiva.




la Chiesa - esterno


la Chiesa - addobbo floreale

la cerimonia

riso e coriandoli



prima che inizi la festa



interni dell'antico Palazzo



la sera nella camera degli Sposi




I miei più sinceri auguri agli Sposi!





9 commenti:

  1. E auguri agli sposi...
    Immagini davvero suggestive, deve essere un posto molto bello!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. che immagini mozzafiato !!!!!! stupendo tutto quanto .....indovina che ho visto di suggestivo .....un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  3. .............. da favola! Grazie per averci fatto sognare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Una location molto romantica........ davvero bello e suggestivo.
    Auguri agli Sposi!
    Marida

    RispondiElimina
  5. fantastico! è proprio lo stile che mi piace!!!

    RispondiElimina
  6. wowwwwwwwww
    veramente maglifico! Un sincero augurio agli Sposi anche da parte mia

    RispondiElimina
  7. auguri agli sposi e grazie Lella sono foto fantastiche mi fan venir voglia di sposarmi!! Noooo,già passata!! ^_^
    buon primo maggio

    RispondiElimina
  8. Ciao Lella, ma parli di Castelmezzano di Basilicata? Se è quello lo conosco, ma la location del matrimonio no, è molto bello il posto e tutta l'atmosfera suggestiva che hai fotografato.
    Un caro saluto

    Germana

    RispondiElimina
  9. eri ad un tiro di schioppo da me,
    castelmezzano e pietrapertosa,le dolomiti della lucania,
    paesaggi bellissimi,sconosciuti ai piu',
    bellissime le tue foto
    ciao,fiorella

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...