...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 1 aprile 2014

Hardanger di primavera



E' questo il periodo giusto per avvicinarsi all'hardanger.

Questa tecnica vi permetterà infatti di realizzare regalini adattissimi alle imminenti Comunioni o Cresime........... 



segnalibro






ma anche di confezionare sacchettini porta confetti, se siete voi ad aver in casa una Comunione, una Cresima o un Battesimo




Farfalline per sacchettini porta confetti



Se ancora non conoscete questa tecnica e vi va di provare, lasciate un commento sotto questo Post e scrivetemi una mail di conferma, alla quale potrò rispondere inviandosi la prima tappa di questo SAL.



18 commenti:

  1. Lella che meraviglia aprire la pagina sul tuo giardino in fiore ....sei brava a cogliere anche queste fioriture spettacolari ....il tuo hardanger una favola ... mi fa venire voglia di tirar fuori qualcosa di incompiuto ....un abbraccio grande ... giusi

    RispondiElimina
  2. Vero spettacolo!!! un giorno quando ho smaltito un po' di arretrato vorrei provarci, Lella!........è vero la tua apertura di pagina è stupenda.

    Buon pomeriggio, Laura

    RispondiElimina
  3. Spettacolo la foto della testata...sono tuoi i fiori??
    Secondo me con i tuoi lavori hai dato delle idee a chi deve confezionare delle bomboniere...sei sempre speciale..
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  4. Ciao mi piacerebbe molto provare questa tecnica di ricamo, ma non ho alcuna esperienza mi dici come muovermi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola
      non mi hai lasciato una mail a cui risponderti!
      Scrivimi
      A presto Lella

      Elimina
  5. bellissimi lavori Lella, ho segnalato il tuo blog alla mia zietta che si diletta con questa tecnica. Mi ha confezionato una dentina da cucina a dir poco spettacolare per una principiante. Ti manderò una foto. Anzi, ci scriverò un post!
    baci
    amelie

    RispondiElimina
  6. sono favolosi!!! un abbraccione

    RispondiElimina
  7. che belli, lella!!! un'ottima idea che si rivela un utile e bel regalo .....l'hardanger è una tecnica che dà soddisfazione e la possono imparare tutti...vedo che il tuo segnalibro è molto lavorato...è un segnalibro di lusso!

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe imparare ma mi sembra molto difficile un abbraccio

    RispondiElimina
  9. bellissimi, mi piacerebbe imparare quindi proviamoci. ciao un grande ringraziamento perche metti a ns. disposizione tutto il sapere. grazie di nuovo. nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia
      non ha la tua mail per poterti rispondere. Scrivimi!
      A presto

      Elimina
  10. Sempre bello e raffinato!
    Brava!
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  11. ciao Lella vorrei sapere se posso usare la tela Aida non riesco a trovare quella specifica per l'Hardanger grazie

    RispondiElimina
  12. Oi amiga, adorei todas as novidades do teu blog, seu blog continua lindo, trouxe uma poesia para você, já estou te seguindo,beijokas
    Deus te dá a lã e a agulha


    E te diz: Crocheta o melhor que puder, um ponto de cada vez.

    Cada ponto é um dia na agulha do tempo.

    Depois de 12 carreiras de 30 ou 31 pontos,

    Terás 365 pontos,

    Em dez anos, cerca de 3650 pontos…

    Alguns são pelo direito, outros pelo avesso…

    Há pontos que se perdem…

    Mas que podemos recuperar…

    A lã que o bom Deus nos dá,

    Para crochetar nossa existência, é de todas as cores:

    Rosa como nossas alegrias, negra como nossos sofrimentos,

    Cinza como nossas dúvidas, verde como nossas esperanças,

    Vermelha como nossos amores, azul como nossos desejos,

    Branca como a fé que temos nele.

    Quantos pontos caberão no crochê de tua vida?

    Só Deus é quem sabe !!

    http://www.titacarre.com
    http://elo7.com.br/titacarre

    RispondiElimina
  13. belli ! mi piacerebbe provare ciao simona
    Gianpiero.pognant@alice.it

    RispondiElimina
  14. Ciao, ho trovato il tuo blog per caso, ma sono subito diventata tua nuova follower, i tuoi lavori sono molto belli, questo segnalibro poi e molto raffinato ed elegante.
    Anche io realizzo dei lavoretti per hobby, se ti fa piacere fai un salto ... http://acasaconmanu.blogspot.it
    Alla prossima.

    RispondiElimina
  15. Lella ciao.mi piacerebbe provare.la mail è cinziadllv@gmail.it
    Buon pomeriggio,a presto
    Cinzia

    RispondiElimina
  16. ciao lella mi piacerebbe provare Francesca la mia email francesca.apicella@
    virgilio.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...