...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 2 febbraio 2014

Qualche idea per San Valentino





Qualche idea per creare anche in casa nostra l'atmosfera di San Valentino, anche solo per approfittare di questa ricorrenza per dare una nota di colore che possa ravvivare queste grigie giornate invernali





cuore in Hardanger - Tutorial Freee





presine di San Valentino  -  Tutorial Free





il polletto innamorato - Tutorial Free





il pulcino innamorato - schema taglio Free





i gattini innamorati  schema taglio Free



il gattino cuoricino schema taglio Free




portaocchiali in feltro - Tutorial Free




Qualche idea, come al solito, facile e veloce! ve l'ho data. Potete ispirarvi richiedere il tutorial o anche solo comunicarmi voi invece come creerete l'atmosfera in casa vostra. Grazie






22 commenti:

  1. fanno proprio S.Valentino tutte queste tue proposte, Lella!l sono molto attirata dai micetti e mi piacerebbe prepararli per il mio amore "attempato" ...bè sono solo 40 anni che festeggiamo ! sarei molto felice se potessi condividere anche con me il tuo tutorial per il quale ti ringrazio con affetto
    dalmazia

    RispondiElimina
  2. Quante idee simpatiche! Io ho una passione per i cuori e i gatti e vorrei cimentarmi con il "gattino cuoricino" pertanto ti richiederei lo schema.
    Grazie mille
    Carla

    RispondiElimina
  3. Wow Lella che meraviglia, uno più bello dell'altro.....appena finisco i miei lavori in sospeso mi piacerebbe cimentarmi con l'imparare l'hardanger .

    Un bacione e buon pomeriggio, Laura

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi!!! Posso chiederti il tutorial del gattino cuoricino e quello delle presine con i cuori? Pensavo ci fosse un link ma io non sono riuscita, però ho spesso problemi con internet quindi...
    Io non ho mai decorato la casa per San Valentino, magari inizio quest'anno!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. che belli e tt bellissime idee!!
    mi sa che provo a fare il cuore in Hardanger..adesso ti mando la mail
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  6. Che simpatia. Bello l'header! Buona domenica. ;) NI

    RispondiElimina
  7. Tutte bellissime idee!!!! Buona domenica simona

    RispondiElimina
  8. Ti ho taggata in una iniziativa dove a mia volta sono stata taggata. se ti fa piacere partecipare ci sono le istruzioni nel mio blog, se aderisci lasciami un messaggino ..

    RispondiElimina
  9. Bellissimi tutti. Finalmente ho finito il trasloco e ho quasi sistemato tutto, in primis la cucina . Mi piacciono tantissimo le presine con i cuoricini , ci starebbero proprio bene, visto che le altre le oh buttate tutte, nuova casa presine nuove. Ti mando mia e-mail per ricevere il tutorial delle presine. Mentre ti ringrazio tantissimo. Ciao ciao Lella
    Lellapevaro@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. grazie Lella per i suggerimenti!!! Ottimi ed abbondanti
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  11. Scusa ho dimenticato di scrivere la mail
    cararia579@gmail.com
    Carla

    RispondiElimina
  12. quante meravigliose idee per san Valentino!!! un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i tuoi lavori come sempre Lella ! Se possibile , mi cimenterei a fare il gattino cuoricino
    Grezie Lella per lo schema!
    annalisabertin@libero.it

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i gattini innamorati ;-) hai sempre un sacco di spunti interessanti Lella. Grazie
    A presto Debora

    RispondiElimina
  15. Ciao Lella,buonagiornata , tutti simpatici i lavori proposti.potresti mandarmi gli schemi del gattino cuoricino e dei gattini innamorati? Grazie. Carmen da Genova
    Salvatorefranco@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. sempre belli i tuoi lavori e qlc tuo tutorial di questi li ho realizzati grazie

    RispondiElimina
  17. Una fucina di idee bellissime. Ma sei proprio brava sai!! Buona settimana. Emanuela

    RispondiElimina
  18. Ciao Lella,buona giornata.ho sbagliato l indirizzoe mail
    Salvatorefranco49@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Buon caffè Lea e buonagiornata. Potrei avere i tutorials di il gattino cuoricino e dei gattini innamorati? Grazie.
    Salvatorefranco49@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Grazie per le mille idee che ci dai Lella!
    Sul nostro blog abbiamo indetto il nostro primo Candy, se ti va passa a dare un'occhiata :)
    Un abbraccio
    Fede di InArte3b

    RispondiElimina
  21. proprio belli tutti. ma vorrei fare i gattini. me li puoi mandare ???
    grazie mille ciao ciao Elisa
    s.dallesasse@alice.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...