...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 12 gennaio 2014

Non ho saputo resistere!







Girovagando tra le stradine della città vecchia, alle spalle del porto, tra Place Garibaldi e Place Massena, si possono incontrare centinai si negozi e negozietti di ogni tipo.
Uno dei miei preferiti è un negozietto di oggettistica tipicamente provenzale che, quando vengo a Nizza, non manco mai di andare ad "annusare".






Di solito è difficile che io ne esca a mani vuote, le tentazioni sono tante e forti!
Anche questa volta mi ci sono recata e a cosa non ho potuto resistere secondo voi?
Sicuramente alle  gallinelle che vedete esposte in vetrina e che sono andate ad aggiungersi alla mia collezione di poule e di poulette della mia cucina.



eccole sistemate nella mia cucina









15 commenti:

  1. sono molto belle, faranno sicuramente un figurone nella tua cucina!!!
    gloria

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella, davvero belle..buona giornata.

    RispondiElimina
  3. anche io adoro a parte i gufi, galli galline e galletti , ciao Lella

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo acquisto
    ciao Giuiliana

    RispondiElimina
  5. Sono troppo belle e nella tua cucina in compagnia ci stanno d'incanto!
    Buona serata, Laura

    RispondiElimina
  6. Lella anch'io non avrei saputo resistere, sono troppo belle!

    RispondiElimina
  7. Sono una dolcezza ....deliziose davvero !!! a me piacciono molto quegli appendini con le scritte .. .camera e bagno ... ma che bella collezione ... complimenti ... un bacione ... giusi_g

    RispondiElimina
  8. Ma che dolci le tue gallinelle.... ottimo acquisto, lella!
    Un forte abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  9. Quanto sono carine!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  10. Ottimo acquisto! Lo avrei fatto anch'io!
    Un abbraccio
    Piera927

    RispondiElimina
  11. molto belle cosi cicciose :o)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...