...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 9 gennaio 2014

Nizza: le vie del lusso







Proprio da Place Massena, di fronte ai giardini Albert I.er, inizia una delle "vie del lusso" e il primo negozio che si incontra è proprio il francesissimo Louis Vitton, famoso in tutto il mondo per la sua peletteria





a pochi passi, sulla destra si possono invece ammirare le vetrine di altri famosi stilisti












nella vetrina di Boss è già esposta la nuova collezione primavera-estate 2014!!!!







l'eleganza di Hermes




lusso anche per i più piccoli



stivaletti "preziosi"




.................. e che dire di questo moon boots!?








... e per finire in bellezza, eccovi l'entrata della gioielleria di Tiffany&Co




Che dire!? A Nizza non ci si annoia proprio mai!!!!

Qualche giorno al mare: Nice "la belle"

Nice la belle: i nuovi giardini di Place Massena



8 commenti:

  1. Tutto bellissimo Lella, a Nizza non ti sei proprio fatta mancare niente ...ottime escursioni!

    Buona giornata, Laura

    RispondiElimina
  2. le vetrine sono stupende .... grazie della visione mi piace sbirciare sempre le vetrine e indovina ?... dimmi che lo sapevi ....mi è piaciuto l'albero che sembra confezionato con filo spinato ma anche la ghirlanda con grosse palle ....queste vetrine hanno sempre qualcosa di magico come si fa a non guardarle con ammirazione ....ho notato quasi un clima primaverile nei grandi vasi con i fiori appesi ... il clime mite della costa marina .... un abbraccio e grazie di questa gita stupenda ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. nooooo, c'è Tiffany ? si può fare colazione ?
    ahahah :)
    salutoni,

    Pat

    RispondiElimina
  4. Ciao Lella!
    Molto bella Nizza, purtroppo l'ho vista solo di passaggio, speriamo di tornarci..intanto mi sono goduta le tue fotografia!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Bellissima passeggiata in questa elegante strada,
    grazie per le foto, mi piace il negozio di Tiffany.
    Bacio Giovanna

    RispondiElimina
  6. Questo Post mi ha fatto sognare! Grazie
    un abbraccio Marida

    RispondiElimina
  7. Nizza è proprio bella. Ma per me il massimo è la vecchia Nizza, con le sue stradine tortuose piene di colori e profumi.

    RispondiElimina
  8. wow ma è uno spettacolo!!! favoloso! bellissime foto e Nizza è davvero molto bella!!! buon divertimento
    un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...