...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 29 gennaio 2014

Nevica!








In poche ore è caduta così tanta neve che gli alberi sono già ricoperti da una spessa coltre bianca........
nulla di strano, sono i giorni della Merla, no?!


Un'abbondante nevicata è sempre piacevole e suggestiva da ammirare da dietro i vetri di casa, speriamo però che non porti con sé troppi disagi.





15 commenti:

  1. qui davano neve e invece piove :( buona serata :)

    un caro abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. :) bello...qui piove da settimane. Ormai davvero è troppo umido.

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo...adoro la neve!!! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  4. Che bella !!!!!!! Bassa bresciana niente .....uffffffffffff , quando ero giovane la neve veniva sempre d'inverno....e non fermava nessuno

    RispondiElimina
  5. grazie Lella per questa bella foto....come mi piace la neve...peccato che qui non la vedo quasi mai...
    un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  6. aiuto...qua poco una spolverata,non così tanto!!! mette freddo...ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  7. Che bella!!! Da guardare mentre si sta al calduccio magari con un caminetto o la stufa accesa; io la accendo tra poco ma qui non nevica ancora, sta nevicando qualche centinaio di metri più in alto ma dalle previsioni più tardi arriva anche qui.....
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. a Trieste bora e nevischio, sob

    :)

    RispondiElimina
  9. Gay Were an infatuated traveler and furthermore after seeing your article I'm certainly thinking about going to Egypt. Thinking Ill select the Egypt package getaway which you have described.

    Cccam Server

    RispondiElimina
  10. Che bello!!!! (lo so che mi attirerò le ire di qualcuno) io adoro la neve è una cosa più forte di me. Ieri, in trepidante attesa della neve che sarebbe dovuta venire anche qui, ho preparato il camino acceso per crearmi la giusta atmosfera, ho spostato le tende dai vetri e ho atteso, ma nulla...intanto una mia amica piemontese mi ha riempito di foto e video pieni di neve fresca su whatsapp e mi ha fatto rosicare non poco, ma qui ancora niente .........caspiterina cosa vedono le mie fosche pupille? vi lascio comincia a nevicare anche qui, quindi mi metto in postazione....

    Grazie Lella, per la bella visione

    RispondiElimina
  11. Che bello mi riporta indietro nel tempo quando ero bambina e abitavo a Milano ora dove abito non nevica mai e ti dirò che quella atmosfera di pace e di incanto mi manca ciao e grazie per la bella foto

    RispondiElimina
  12. ma che spettacolo della natura ....e tu svelta a carpire ogni bellezza....da noi ora è un attimo cessata ... baci buona giornata giusi_g

    RispondiElimina
  13. Io ho visto la neve una sola volta in vita mia

    RispondiElimina
  14. che bella foto sembra una cartolina baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...