...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 2 dicembre 2013

Ancora uno scialle facile, veloce e utile!



Per non fare intorti, seguendo lo stesso modello di quello realizzato per Francesca, ecco un nuovo scialle facile, veloce e utile per Lucia, la mia altra consuocera, anche lei solita ad uscire spesso in giardino, non solo per curare i suoi fiori, ma anche i suoi cani e suoi gatti







Cambiano la lana e i colori, ma il risultato è altrettanto piacevole.






Anche questo scialle l'ho realizzato in tre giorni....... una bella soddisfazione iniziare e finire così in fretta, odio infatti trascinare a lungo i lavori, inoltre in questo periodo la fretta di preparare altri regalini hand made è tanta



Tutorial Free a richiesta

14 commenti:

  1. Mi stai tentando con questo scialle. Non sono molto brava a lavorare con i ferri, ma dopo il tuo tutorial sulla kefia mi voglio lanciare in questa avventura chissà quanti giorni impiegherò io?? mammamagica

    RispondiElimina
  2. Non lo chiamerei solo scialle ... È un bellissimo capo di abbigliamento .
    Complimenti e grazie per il tutorial , avrei molto piacere di riceverlo.
    Grazie è un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  3. Già avevo espresso apprezzamento per l'altro ed anche in questi colori è veramente bello. Come già detto precedentemente mi farebbe piacere ricevere il tutorial
    Grazie
    Roberta (roberta_60@hotmail.it)

    RispondiElimina
  4. Ma come sei veloce Lella!
    Complimenti Giovanna 55

    RispondiElimina
  5. molto bello, sei sempre bravissima!!! buon dicembre Lory

    RispondiElimina
  6. bello e brava come sempre un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao Lella ,mi stai proprio tentando...che tipo di filato hai utilizzato? Vorrei cimentarmi mi mandi il tutorial? Complimenti,complimenti
    Salvatorefrancoz49@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Sarei molto felice di ricevere il tutorial ! Scialle bellissimo !!!! Piera.solei@comune.torino.it

    RispondiElimina
  9. ciao Lella bello questo scialle voglio provarlo a fare anch'io ,lo farò solo se tu sarai così gentile da mandarmi il tutorial grazie mille smack vilma
    mimalilla@gmail.com

    RispondiElimina
  10. ciao Lella piacerebbe anche a me il tutorial dello scialle.ti ringrazio.
    bertacchininovella@virgilio.it

    RispondiElimina
  11. ciao Lella spero di avere inserito bene i miei dati per lo scialle.ti ringrazio.
    bertacchininovella@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. ciao lella molto bello grazie per il tutorial deloma04@gmail.com

    RispondiElimina
  13. ciao Lella, ho rinunciato ora a fare la copertina, perche' mi hanno chiesto di preparare dei scialletti per delle persone anziane di una clinica a lunga degenza. potresti mandarmi lo schema di questo scialle, grazie roberta

    stellina1828@hotmail.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...