...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 16 giugno 2013

Perle "sospese"


Qualche giorno fa ho indossato la mia collana multifilo di perle; ad un'amica è piaciuta così tanto che ho deciso di regalargliene una.







Avevo già tutto il materiale a disposizione in casa, così mi sono messa all'opera e in due giorni conto di finirla.








Se qualcuna di voi avesse voglia di realizzarla, non deve far altro che richiedermi il tutorial, lasciando un commento sotto questo Post NON dimenticando la mail a cui spedirlo.






54 commenti:

  1. Ho fatto vedere la foto a mia figlia e mi ha detto che se ha le istruzioni me la prepara, è lei la mia creatrice di gioielli. Poi se lei non ne ha voglia ci penserò io...
    annamaria0670@gmail.com
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella, è bellissima. Complimenti! Se mi mandi le istruzioni proverò a farla, ma già so che non verrà mai bella come la tua.
    Grazie sei molto gentile.
    Baci Sara
    ilblogdimaryanne@libero.it

    RispondiElimina
  3. Bellissima... e come ti sta bene !!!! il faccino lo immagino :))) no Lella non la incomincio neppure o mi sfrattano ...ma complimenti .... è davvero bella ... bacio ... giusi_g

    RispondiElimina
  4. Μπράβο,είναι πάρα πολύ όμορφο! Φιλιά!

    RispondiElimina
  5. Buona domenica...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che bella! Mi piacerebbe molto provare a realizzarla, mi mandi le istruzioni?
    ro1978 @gmail .com
    (senza gli spazi!!)

    RispondiElimina
  7. Buona domenica Lella, la tua collana e' bella, bella!! Vorrei provare a farla.
    Salvatorefranco49@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. io non sono un'amante delle collane, ma la tua mi piace tantissimo, bella e sopratutto originale mi piacerebbe proprio provare a farla, non ho mai provato a fare collane ma i tuoi tutorial sono sempre spiegati benissimo e spero proprio di riusirci......ciao ciao buona domenica e grazie mille
    lellapevaro@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. La collana fa un figurone complimenti !

    RispondiElimina
  10. La collana fa un figurone complimenti !

    RispondiElimina
  11. Complimenti Lella! è bellissima e indossata lo è ancor di più....mi piacerebbe provare a farla e se mi mandi il tutorial ti ringrazio sin da ora

    laura.tess@gmail.com

    RispondiElimina
  12. ciao anche ha me è piaciuta tantissimo questa collana e se possibile mi piacerebbe provare a farla visto che tra l'altro avrei una vecchia collana di perle da rinfilare. Grazie, ciao Catia
    catiaspg@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Bellissima la gtua collana, potrebbe essere un'idea insolita per riinfilare una vecchia collana che ho da parte Valeria

    RispondiElimina
  14. Mammamia Lella quanto è bella!!! Ci credo che alla tua amica sia piaciuta così tanto!!! Ne avevo una simile anch'io...ma non ci crederai il mio cane di allora me l'aveva mangiucchiata e le perle sono andate ovunque. Mi piacerebbe averne una simile di nuovo, e tu sei la fatina buona di tutte noi!!!!
    Ti ringrazio in anticipo per il tutoria che invi...grazie e buona settimana
    Rosanna

    ros.mag@alice.it

    RispondiElimina
  15. si dice:"impara l'arte e mettila da parte....." e che arte! eccomi pronta

    RispondiElimina
  16. Bellissima collana, fa pensare ad una nuvola. Mi piacerebbe molto realizzarne una simile (se non è troppo complicato?). Grazie per il tutorial.

    giopat_fio@tin.it

    RispondiElimina
  17. Veramente complimenti Lella: è bellissima!
    Vorrei provare a farla
    Grazie mille
    annalisa
    annalisabertin@libero.it

    RispondiElimina
  18. Seri bravissima Lella a far tutto.
    Complimenti e fortunata la tua amica.
    Ciao Giovanna 55

    RispondiElimina
  19. Mi piace TANTISSIMO questa tua collana...BELLISSIMA DAVVERO!
    COMPLIMENTI!!
    mi piacerebbe realizzarla...
    PERO'...ho un problema...
    io sono allergica ai metalli...quindi quella catena+chiusura io non la sopporterei...
    non è che hai qche soluzione alternativa anche per me e per quelle che come me hanno questo noioso problema?
    Grazie per tutto

    chissà che tu non riesca ad aiutarmi...

    RispondiElimina
  20. è divina e molto fine!!! sei sempre bravissima,ora finisco 2 cosine poi mi iscrivo anche a questa!!! grazie e buona settimana

    RispondiElimina
  21. una meravigliosa visione questa collana....come al solito arrivo in ritardo...non starò mica perdendo colpi?????
    smack
    Amelina.

    RispondiElimina
  22. è bellissima!! mi piacerebbe tanto provare a farla, anche se la tua sarà sempre più bella!
    la mia mail è opiny15@yahoo.com

    RispondiElimina
  23. io partecipai al tuo sal realizzandone una grigio e rossa bellissima..purtroppo cambiando pc il passo passo è rimasto nell'altro hard disk..potresti rinviarmelo per piacere all'indirizzo catmarro@alice.it grazie mille e complimenti!

    RispondiElimina
  24. Lella e' molto bella , molto particolare , anche a me pare una nuvola di perle, non ho mai fatto collane in vita mia per adesso mi astengo anche se sono molto tentata. Grazie per la tua disponibilita'

    RispondiElimina
  25. ciao Lella, la collana è davvero bellissima, mi piace molto!

    RispondiElimina
  26. Es muy bonito y muy elegante. Si me lo puedes mandar, mi email es etxaurrenmendia@gmail.com. Muchas gracias!

    RispondiElimina
  27. ciao Lella vedo la tua collana e subito me ne innamoro....
    mi hanno regalato delle perle bianche e vorrei tentare di farla se tu mi insegni.
    Ti ringrazio della tua disponibilità
    un abbraccio Graziella
    creazioni.graziella@gmail.com

    RispondiElimina
  28. ciao Lella, ma che meraviglia!!

    RispondiElimina
  29. ciao!splendida la collana...desidero avere il tutorial( alberoblu2012@gmail.com)...voglio realizzarla assolutamente!!!!
    mi sono unita nel tuo gruppo amici...ti seguirò con molto piacere perchè amo le cose che crei!....
    ti aspetto nel mio blog!kisss,Elisa
    agoefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. ma è meravigliosaaaa.. mi piacerebbe realizzarla per mia mamma.. riusciresti amandarmi il tutorial? grazie mille (daniela.callegaro@tiscali.it)

    RispondiElimina
  31. Ma sei un genio mi mandi il tutorial vorrei indossarlaper un occasione non credo di aver visto una collana cosi particolare 1984mariafilomena@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Lella, riprovo per l'ennesima volta perché questa collana è assolutamente imperdibile .Ti ringrazio se vorrai inviarmi il tutorial. Patrizia

    RispondiElimina
  33. Splendidaaa verity60@hotmail.com

    Grazia

    RispondiElimina
  34. bellissima vorrei ricevere il tutorial

    RispondiElimina
  35. Stupenda! Mi farebbe molto piacere poter ricevere le istruzioni!
    sfogliandosimpara@gmail.com
    Grazie per la generosità :-)

    RispondiElimina
  36. Ciao Lella, la tua collana è stupenda e mi piacerebbe realizzarla(ci provo!)
    La mia mail è senzaimpegni@hotmail.it .
    Grazie per la disponibilità.
    Apresto, Filomena.

    RispondiElimina
  37. SPETTACOLARE. Complimenti. Vorrei ricevere il tutorial al seguente indirizzo brunaceppi@libero.it.
    Grazie. :-)

    RispondiElimina
  38. bellissima!
    anch'io ho materiale da riciclare e vorrei realizzare questa collana di perle...è difficile??? voglio provarci...
    la mia email
    centofla.patch@yahoo.com
    oppure
    centofla.patch@tiscali.it
    grazie a presto!!!

    RispondiElimina
  39. ciao , il mio nome è nadia , la mia mail è devil_advocate@libero.it.
    e ho giusto un po di perle da reciclare , aspetto il tuo tutorial !!!

    RispondiElimina
  40. anche questa meraviglia please!!!!!!!!!! sempre ritasel@libero.it ciao.

    RispondiElimina
  41. 19 giugno
    Maria C ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Perle "sospese"":

    Bellissima! Anch'io vorrei provare a farla.
    maria_c97@libero.it

    RispondiElimina
  42. E' stupenda anche le faccio ma di 3 fili intrecciati questa e piu' cicciosa mi farebbe piacere il tutorial !
    23/06/2014
    anna.raglianti@icteglia.it
    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  43. Complimenti per la collana! Veramente diversa "dalle solite"! Per favore potrei avere il tutorial? Il mio indirizzo è gabriella.melodia@libero.it

    Grazie!

    RispondiElimina
  44. Molto raffinata questa collana, sei davvero brava anche nelle altre tecniche. Mi piacerebbe avere il tutorial, me lo mandi?mariella.fumarola@teletu.it
    Grazie cara

    RispondiElimina
  45. molto bella la collana mi invii il tutorial grazie mille Lella
    mail sere8702@libero.it
    baci

    RispondiElimina
  46. che meraviglia è difficile da realizzare? ci vorrei provare la mia email angiefly@hotmail.com
    grazie.

    RispondiElimina
  47. molto bella..vorrei provare a realizzarla. francesca_gerolin@hotmail.it
    grazie

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...