...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 15 maggio 2013

Una "brava" alunna




Giusi_G, per distinguerla da altre Giusi, mi segue da sempre ed è sempre stata molto partecipe alla vita di questo mio Blogghino.
Nel tempo ha partecipato a diversi Sal e portato a termine molti lavori seguendo i miei Tutorial, sempre con ottimi risultati perchè la sua manualità e decisamente buona 









Questa scatola è uno dei suoi lavori, realizzato unendo insieme due tecniche e due Sal da me proposti: l'inizale a Silk Ribbon e il rivestimento in tessuto di una scatola di cartone.






Da pochissimo tempo Giusi_G ha anche un suo Blogghino, dove si possono vedere i suoi lavori e "leggere" tra le righe la sua simpatia e la sua grande sensibilità.







7 commenti:

  1. ma te possino Lella !!!!!... ma che è pubblicità progresso???

    sei adorabile ....ciao
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .............. e se anche lo fosse!?
      la meriti tutta!
      bacio

      Elimina
  2. questa scatola è molto raffinata ed elegante, complimenti a questa alunna Giusi, perchè è stata molto,molto brava!
    bacioni buona settimana VAleria

    RispondiElimina
  3. E brava Giusi, è d'obbligo andarla a conoscere eh!

    RispondiElimina
  4. complimenti alla tua alunna, e a te che sei una brava maestra!
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ciao, Lella!

    Un pò di tempo fa sei passata nel mio blog e purtroppo il mio è un pò fermo. Riprendendolo ho visto il tuo commento....e ora sono passata a trovarti anch'io. Ma che meraviglioso il tuo blog!!! Senza dubbio, è uno dei più belli che abbia mai visto. Non che io giro tanti blog ma..... un pò di tutto significa un blog ricco di passioni da condividere. Complimenti!! Io sono ancora indietro anni luce! :) Devo aggiornare anche io il blog, pian piano.

    Un saluto a te ti ringrazio per il passaggio nel mio piccolissimo spazio. Elena.

    RispondiElimina
  6. Ciao piacere manola anche a me piacerebbe imparare il silk ribbon

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...