...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 5 maggio 2013

Un bel fine settimana


Non ero mai stata all'Arena di Verona se non per assistere a spettacoli di Opere liriche, questo fine settimana invece ci sono andata per assistere ad un concerto di Gianna Nannini.





L'occasione era ghiotta e sono stata felice di potervi partecipare.
Non che io sia una rockettara, ma alcune delle sue canzoni mi piacciono moltissimo e ascoltarle dal vivo e il quello spazio così suggestivo è stata davvero un'esperienza che non dimenticherò facilmente.




La presenza di pubblico è stata grande, come testimonia questa foto più di mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.




Ho cercato di fotografare la scenografia proprio per potervela mostrare..... chissà se qualcuna di voi era presente e ha provato le mie stesse intense emozioni!?




Ora quelle di voi, che non hanno avuto in questi giorni da me risposta immediata alle mail inviatemi, sanno il perchè!

Appena rientrata a casa (poco fa), ho subito rimediato, anche se purtroppo molti sono stati i commenti di richiesta ai quali non ho potuto esaudire perchè senza una mail a cui rispondere!



13 commenti:

  1. Gianna Nannini è la numero uno!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella, anch'io non sono una rockettara, ma le canzoni della Nannini mi piacciono..buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    avrei voluto esserci anch'io!

    RispondiElimina
  4. wow adesso ho capito? pensa che avrei dovuto esserci anch'io!!! Sarà per la prossima volta.
    Un abbraccio
    Caterina

    RispondiElimina
  5. Che invidia !!!!!!!!! ho quasi sessantanni ma la Nannini è un mito !!!!!

    RispondiElimina
  6. Un concerto nell'arena di Verona ha il suo fascino. Io ci andrò per vedere lo spettacolo di apertura della stagione lirica con Antonella Clerici. Sono già due anni che vado ma è sempre un bellissimo spettacolo.
    ciao
    anto

    RispondiElimina
  7. davvero fantastico!!! hai fatto benissimo e spero che ti sei divertita!!!
    un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  8. Cara Lella, immagino quanto bello sia stato...
    le canzoni della Nannini danno una carica pazzesca...
    Cristina

    RispondiElimina
  9. Grazie Lella per queste belle foto....che fantastica esperienza un concerto dal vivo...
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  10. Non ti conoscevo in questa veste di fan accanita .... avrai passato una serata mozzafiato ... te ne è rimasto un po???...grazie delle bellissime foto ..... sei nell'animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
    buona giornata ......
    giusi_g

    RispondiElimina
  11. Wow... eri vicina a me allora!!! Buona settimana!

    RispondiElimina
  12. ..e pensa che io che abito a Verona non ci vado mai! ci sono andata 2-3 volte anni fa, poi basta. però è vero, qualsiasi cosa venga suonata in Arena, ha tutta un'aria diversa. i concerti fatti negli stadi, per quanto belli e sentiti, non hanno la stessa magia.
    marta

    RispondiElimina
  13. Che bello Lella!!!!! anche a me piacciono le canzoni della Nannini....poi Verona, l'arena, meravigliose, l'acustica una cosa spettacolare....Brava!!!!

    bentornata a casa, Laura

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...