...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 23 maggio 2013

Per una merenda "profumata" alla cannella


Cannella e mele è sicuramente un binomio vincente!
Questi deliziosi muffin, la cui ricetta viene sempre dal Blog di Alessia, sono piaciuti tantissimo e nel giro di 24 ore li ho rifatti ben due volte!






Li ho proposti come merenda anche a Michele e Filippo, che pur essendo piccolini li hanno graditi tantissimo, perchè morbidi e gustosi.






A gradirli è stata comunque tutta la famiglia, tanto che la mattina seguente li ho ripetuti subito.

Ricetta semplice, veloce ........ da provare!





11 commenti:

  1. mmmm . cre profumino e che aspetto invitante .... adoro le mele e credo che proverò a farli anch'io .... hanno un aspetto invitante e poi presentati in questo bel piattino ... ancora di più ....grazie per l'idea ... buona giornata ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. Grazie Lella, che buoni gli ingredienti vien proprio voglia di provare subito!!!

    RispondiElimina
  3. gnam, gnam..... li preparerò oggi setsso.. devono essere deliziosi! Anch'io adoro la cannella.
    bacio

    RispondiElimina
  4. Ho appena preso il caffè...(ore 10, 18) un dolcetto profumato e gustoso ci sta proprio bene...Grazie della ricetta e grazie ad Alessia
    Amelina
    baciotto

    RispondiElimina
  5. ... anch'io me ne mangerei subito uno ora in pausa caffé!!!!
    Un abbraccio
    marida

    RispondiElimina
  6. Devono essere ottimi! Grazie per la condivisione
    con simpatia
    piera

    RispondiElimina
  7. squisiti...mi fanno venir fame!!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. io preparo degli involtini di pasta sfoglia con dentro una purea di mele renette, cannella e zenzero. stupendi a qualsiasi ora (come dolce o come merenda)
    marta

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte; soprattutto a te Lella che di tanto in tanto pubblichi i miei esperimenti culinari..
    Fa sempre tanto piacere sapere che qualcuno apprezza!!

    RispondiElimina
  10. Grazie ad entrambe: ho provato la ricetta e mi sono piaciuti molto, da rifare!
    Ciao Carla

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...