...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 8 maggio 2013

Cuori alla cannella


Se anche voi, come me, amate la cannella allora questi biscottini fanno al caso vostro!






La ricetta di Alessia è semplice e veloce.... il risultato...... da provare!
Fragranti e profumatissimi sono una vera tentazione: uno dopo l'altro spariranno in un batter d'occhio.

Il desiderio di provarli mi è venuto leggendo gli ingredienti  che comprendevano, tra gli altri, la cannella e la buccia grattugiata di un'arancia, aromi ai quali proprio non so resistere!

Grazie Alessia!




10 commenti:

  1. Devono essere deliziosi... una dolce tentazione ... buona giornata ...sempre a preparare piccole porzioni di affetto da donare ... sei speciale ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. ho gia'copiato la ricetta .la prox settimana mi metto all'opera!!!!!!!!gnam gnam..
    barbara n.

    RispondiElimina
  3. Adoro la cannella. Li proverò senz'altro!
    Grazie per la condivisione
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Io adoro la cannella... e questi biscotti mi han fatto venire una fame!!!! Devo provarli!

    RispondiElimina
  5. sicuramente da provare sento già il sapore
    silvana

    RispondiElimina
  6. deliziosi,li copio appena ho tempo li voglio provare anch'io!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Adoro la cannella e mi sono presa la ricetta.
    Grazie
    Ciao Giovanna 55

    RispondiElimina
  8. Mmmmmm recuperato ricetta, spero di provarli questo fine settimana!
    Grazieeeee

    RispondiElimina
  9. Ciao Lella come stai? Quando hai tempo passa da noi e guarda cosa abbiamo fatto!!!! Visitare il tuo blog è sempre un piacere. Un abbraccio.
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  10. Da fare....appena finisco la dieta!!!!!!! ciao Giusi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...