...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 31 maggio 2013

Banane e cannella!


Alessia mi sta letteralmente prendendo per la gola!
Forse ho dichiarato troppo apertamente che adoro la cannella e da allora sta facendo di tutto , forse, per mettermi alla prova.

Giuro che proverò anche questa fantastica ricetta





Alessia, non so se dirti grazie o "accidenti a te!" perchè la mia linea sta cominciando a risentirne!!!!!



7 commenti:

  1. oh mamma che spettacolo ... io ingrasso a guardare .... Lella falla tu che te lo puoi permettere ... e descrivi ogni sublime boccone ... buona giornata giusi_g

    RispondiElimina
  2. Oooooh pure io adoro la cannella....

    RispondiElimina
  3. troppo golosa,che meraviglia!!! buon dolce!!!

    RispondiElimina
  4. Deve essere ottima! sicuramente da provare.
    bacio

    RispondiElimina
  5. ......... solo a vederla vien voglia di provare a farla!
    Un abbraccio
    marida

    RispondiElimina
  6. Ahah! Vedo il tuo post solo ora perchè in questo periodo ho avuto un sacco da fare..
    Sono contenta che ti sia piaciuta anche questa..
    Ultimamente ho poco tempo per poter sistemare le mie nuove ricette sul blog..
    ma ne ho già un sacco in archivio ;))

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...