...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 18 novembre 2012

Uncinetto a FORCELLA: cintura in lana



E' stato davvero facile e veloce realizzare questa cintura in lana nei miei tre colori preferiti.







Mi serviva per rinnovare un tubino nero in modo semplice, ma originale.

OCCORRENTE:

Una forcella, un uncinetto, avanzi di lana in tre colori (marrone, nero e cammello). 


ESECUZIONE:

Lavorare tre strisce a forcella (una per colore), intrecciarle con l'uncinetto. Fermare i fili, applicare tre grossi bottoni a pressione e decorare con un fiore a uncinetto




13 commenti:

  1. Ciao Lella, molto bella e originale starà d'incanto sul tuo tubino, buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. E' bellissima Lella!!! Un abbraccio e buona domenica
    Emi

    RispondiElimina
  3. Bellissima Lella! Grazie mille per il tutorial!!!
    Un bacio e buona domenica,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  4. Molto romantica :) mi piace!!! ^_^
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. ciao Lella, questa cintura è davvero bella, mi piace molto questo stile

    RispondiElimina
  6. la cintura è molto originale e perfetta per questa stagione: bravissima!

    RispondiElimina
  7. bella, bellissima ma sei sicura che sia una cintura? a me tutt'al più farebbe da giarrettiera date le mie dimensioni da elefante

    RispondiElimina
  8. Bellissima e originale un bacio femary

    RispondiElimina
  9. grazie Lella guarderò se riesco a farlo
    buona domenica

    RispondiElimina
  10. molo originale davvero ... un idea simpatica ..... sempre creativa al massino un bacio giusi_g

    RispondiElimina
  11. Bella, mi piace, mi salvo il post e passo le istruzioni a una mia amica e le chiedo se me la fa!!
    Perchè io con i gomitoli c'ho un cattivo rapporto.
    Ciao, Margherita

    RispondiElimina
  12. Lella sei una miniera di idee belle e di gran gusto. Io ho tanti ufo da portare a termine ma e' una tentazione .
    Ciaooo. nanninella

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...