...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 15 novembre 2012

Babbucce natalizie


Ieri mattina ho ricevuto, insieme a decine di altre mail, anche quella di Anna Maria.P alla quale erano allegate tre foto delle sue " Babbucce a uncinetto " finite.
Che dire!?
Queste per me sono vere soddisfazioni e mi ripagano di tanto impegno e di tanto "lavoro".










Grazie Anna Maria. P





33 commenti:

  1. Con la tua supervisione e guida ... guarda che meraviglie si realizzano
    Complimenti Anna Maria bellissima realizzazione ...
    buona giornata Lella ... un abbraccio di cuore ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. veramente bella questa versione natalizia!!! finora ho resistito perchè ho tanti progetti in corso, ma quasi quasi ti chiedo di inviarmi il tutorial per fare un paio di regali alle colleghe!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime!
    Brava Anna Maria e un BRAVA speciale a lella che ci insegna a realizzare queste meraviglie.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Deliziose e adattissime per un regalo natalizio hand made!
    Complimenti ad entrambe
    piera

    RispondiElimina
  5. Wowwwwwwwwwwwww
    queste babbucce sono fantastiche! Corro a chiederti il tutorial. Grazie
    Marida

    RispondiElimina
  6. Incredibilmente belle!
    Ho già fatto queste babbucce grazie al tuo tutorial. le rifarò anch'io in versone natalizia.
    Grazie per la bella idea
    baciotti
    Luisa R.

    RispondiElimina
  7. Davvero belle, ma con un'insegnante come te...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  8. sono davvero fantastiche, mi piacciono tanto!!!
    tutto bene?
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Sono una meraviglia!
    Complimenti a chi le ha realizzate...ovviamente grazie al tuo tutorial!

    RispondiElimina
  10. Ottimo lavoro.....un merito alla maestra! Carissima Lella passa appena puoi da me, ho un premio per te! Un bacio

    RispondiElimina
  11. MERHABA ÇOK GÜZEL OLMUŞ BEN YENİ AÇTIM BLOG BANADA BUYURUN BEKLERİM SİZİ İZLİYORUM MUTLULUKLA KALIN

    RispondiElimina
  12. Sono stupende.....vorrei fare queste...posso avere le istruzioni???

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Bellissime! Mi potresti dare gentilmente la spiegazione prima di Natale perché vorrei fare un regalo a mia figlia..mandale a questo indirizzo: angel_devil096@hotmail.it
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia !!!! Sono veramente belle e originali. Vorrei farne un paio per me...posso avere la spiegazione? Il mio indirizzo è:
    ecastino63@gmail.com
    Grazie ... da Elena

    RispondiElimina
  17. roselenamanino1 maggio 2013 13:27

    ciao Lella, sto organizzandomi per il periodo estivo al lago dove passerò ( speriamo) un po' di giorni. Per non stare, come si dice, con le mani in mano mi piacerebbe provare a fare queste babbuccine carine e che mi piacciono molto. Lavoro previdente per il prossimo inverno.
    Posso avere le spiegazioni? Ti ringrazio in anticipo e, come al solito, terminato il lavoro ti invierò foto.
    Buona giornata,
    roselenamanino@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. sono bellissssssiiimmmmmeeeeeee,mi poi mandare anche a me le spigazioni?grazie mille,ileanablaga50@yahoo.com

    RispondiElimina
  19. BELLISSIME, MIA FIGLIA LE DISTRUGGE. DEVO REALIZZARNE SUBITO UN PAIO. POTRESTI INVIARMI LE SPIEGAZIONI A terry62@libero.it
    GRAZIE, CONTINUERO' A SEGUIRTI, TERRY

    RispondiElimina
  20. Ciao Lella. Puoi mandare le istruzioni? Provo a fare queste.....puoi ti farò vedere il risultato :)

    RispondiElimina
  21. bellissime queste babbucce natalizie, mi puoi mandare le spiegazioni, grazie mille, robertan1956@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. belle queste natalizie. puoi mandarmi le spiegazioni? sono una frana ma ci provo. rossella

    RispondiElimina
  23. Stupende...e bravissima. Potrei per favore avere la spiegazione del modello, anzi mi piacciono molto le tue creazioni se è possibile avere più modelli. Grazieeeeeee. Buon Anno 2014.
    alelince23@libero.it

    RispondiElimina
  24. ciao Lella ,bellissime anche queste vorrei farle x il prossimo natale..

    RispondiElimina
  25. buongiorno, chissà se posso ricevere il tutorial anche d queste..mi piacciono tutte.. flo.gio58@gmail.com

    RispondiElimina
  26. scusa Lella mi potresti rimandare.grazie. flo.gio58@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Favolose!
    Potrei avere il tutorial?
    Grazie.
    t.tizian@libero.it

    RispondiElimina
  28. Ciao, sono Carolina e sono affascinata dalle tue babbucce, è possibile avere gli schemi e le spiegazioni?.Grazie
    ti manderò un messaggio e appena sono pronte ti manderò le foto.

    RispondiElimina
  29. la mia mail è carolinaparibello@libero.it

    RispondiElimina
  30. la mia mail è carolinaparibello@libero.it

    RispondiElimina
  31. Ciao, sono Carolina e sono affascinata dalle tue babbucce, è possibile avere gli schemi e le spiegazioni?.Grazie
    ti manderò un messaggio e appena sono pronte ti manderò le foto.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...