...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 13 settembre 2012

Sono in viaggio



Milano Centrale h. 17,10


Un saluto veloce dal Freccia Bianca che mi porterà fino a Verona, dove, dopo un cambio di "Freccia", proseguirò fino a Bolzano.

In quest'ora e mezza passata finora in treno ho tranquillamente sferruzzato, ma qui a Milano il vagone si è riempito di Uomini e Donne "in carriera", così ho riposto il mio lavoro e acceso anch'io il mio Pc, un po' per uniformarmi, un po' per darvi mie notizie.

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, ma in questa carrozza si gela! 
Ora mi avvolgo nello scialle che previdentemente avevo messo in borsa e mi gusto un bel caffè caldo che stanno per servirci.

A presto

9 commenti:

  1. Ma Lella che bello....dalla tue parole mi sembra quasi di vederti e di essere li con te!!!Ti auguro un buon viaggio e buona fieraaaaaa!!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  2. buon viaggio. l'ho fatta anche io molte volte la tratta Milano-Verona quando avevo udienza a Torino.
    mettono l'aria condizionata a mille e devi coprirti come in inverno.
    a domani

    RispondiElimina
  3. Ciao Lella. I lunghi viaggi in treno hanno sempre un fascino che mi conquista. Io però avrei sferruzzato ancora.....ricordo un viaggio Milano-Padova ricamando un profilo di madonnina a punto croce.......

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio! Io sferruzzerei ancora... Durante i miei anni da pendolare oltre a leggere e studiare io ricamavo a punto croce ...

    RispondiElimina
  5. okey allora ordiniamoci un bel caffè bollente... io amaro ... tu quanto zucchero Lella ???
    fatti più in la che sto scomoda .... che bello vedere i passanti col naso schiacciato nel finestrino ... ma sai che sono andata in farmacia e quasi quasi ci voleva il cappotto!!
    buon viaggio !!! ... giusi_g

    RispondiElimina
  6. ahahah...che bello...son curiosa.. buon viaggio
    melania :)))

    RispondiElimina
  7. buon viaggio....continua lo sferruzzo è molto in secondo me^_^

    RispondiElimina
  8. Bello questo tuo resonconto di viaggio: mi piace moltissimo!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...