...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 13 settembre 2012

La valigia sul letto, segno di un lungo viaggio......



immagine presa in prestito dal Web


Sono quasi pronta per partire!
Come lo scorso anno viaggerò in treno e raggiungere Bolzano sarà davvero un lungo viaggio, ma sono certa che anche quest'anno ne varrà la pena.
Partirò nel primo pomeriggio e sarò in hotel verso le 21,30. Sarò stanca, ma anche felice per la nuova avventura di cui vi terrò costantemente informate.
Domattina l'appuntamento in Fiera sarà per le 9.00 e appena sistemata la postazione, avuto il collegamento internet pubblicherò un primo Post per comunicarvi le mie prime impressioni.






Ricordo a chi verrà in Fiera di cercarmi alla postazione BLOG REPORTERS, avrò grande piacere di rivedere alcune di voi e di conoscere le nuove amiche aggiuntesi al mio Blog in questo ultimo anno.

Porterò come me tutte voi, che per motivi diversi invece non potrete partecipare all'evento, e cercherò in ogni modo di farvi partecipi delle novità della Fiera con i miei racconti e tante foto.

A presto!




20 commenti:

  1. Ci credo scoppi quella valigia.... ci sono dentro anch'io!!! :)))
    Anche questa volta sarai i nostri occhi su questa importante vetrina e a trascmetterci le tue emozioni per gli incontri che avrai ...
    perchè con la tua sensibilità e questa tuo diario... riesci a farcele vivere con Te
    un abbraccio di cuore anche se saremo lontane...
    giusi_g

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio e buon divertimento per questa bella esperienza! Col cuore ci sarò anch'io che tanto avrei sperato di esserci solo per incontrarti. Seguiro' i tuoi post e il tuo racconto farà in modo che il mio dispiacere per l'occasione perduta sia meno pesante! Un abbraccio caloroso

    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio e aspettiamo di sapere tutte le novità
    grazie
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Carissima!!!
    magari verrò a farti un salutino ^_^
    dovrei essere in fiera sabato...con il boy, che è il mio accompagnatore ufficiale!!!
    Baci e Buon Viaggio

    RispondiElimina
  5. ciao intanto via rete ti auguro buon viaggio e domani ti saluterò di persona. credo che arriverò in fiera verso le 10. porto la Pantegana a scuola e verso le 8 parto dal Cadore, un paio di ore di strada ... e viaaa alla fiera.
    a presto

    RispondiElimina
  6. ...anche se non ti vedo mai, buon viaggio!

    A presto! Ti seguiremo online! Ciao. NI

    RispondiElimina
  7. Grazie ti portarci con il pensiero in questa bella avventura!!!
    Buon divertimento, Antonella

    RispondiElimina
  8. A BOLZANO NON RIESCO A VENIRE
    NON E' CHE POI VAI ANCHE AD ABILMENTE?
    CIAO. MARTA

    RispondiElimina
  9. Grazie Lella!!!
    Io a questa fiera non posso partecipare, ma chissà che prima o poi ad un evento più vicino non ci si possa reincontrare!

    RispondiElimina
  10. E' deciso!!! Ci sarò anch'io e non vedo l'ora di abbracciati forte!!!!
    A domenica

    RispondiElimina
  11. Buon viaggio! Io non ci sarò ma ti seguirò sul blog.

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe venire a conoscerti, purtroppo non mi è possibile, sarà per un'altra volta! Divertiti!

    RispondiElimina
  13. Ciao sono liliana il tuo blog l'ho scoperto,
    tramite la mia amica femary,mi piace molto
    e con il tuo consenso vorrei diventare membro di questo blog,
    intanto buon viaggio e facci avere il reportage di tutto quello che farai
    un caro saluto liliana.

    RispondiElimina
  14. Buon viaggio e buon divertimento Lella e "ruba" qualche nuova idea o qualche nuova tecnica
    ciao ciao
    Nico

    RispondiElimina
  15. come un anno fa ti auguro buon viaggio, sarai per noi occhi orecchie e bocca. ciao mammamagica

    RispondiElimina
  16. Buon divertimento, ti penserò moltissimo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  17. grazie per renderci partecipi in questo modo

    RispondiElimina
  18. Buon lavoro e buon divertimento carissima Lella, aspetto con gioia i tuoi reportages. Un grande abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  19. Lella buon viaggio e buona fiera, sarei venuta volentieri, soprattutto per conoscerti. aspettiamo il tuo resoconto. baci ilaria

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...