...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 14 settembre 2012

Qualcosa di doce


Dopo un primo, lungo giro di ispezione e dopo aver scattato decine di foto, ho deciso di iniziare il mio reportage con...... qualcosa di dolce





Bella, solare, colorata e dolcissima, Annalisa propone i suoi biscotti, le spume, le torte e un pizzico si salato, con sapori legati alla sua terra d'origine, il Monferrato. Nel suo stand si possono trovare barattoli di bagnacauda, bagnetto verde, peperonata, marmellata di cipolla, di zucca..... deliziose da accompagnare con formaggi stagionati o bolliti misti


torta alle violette



torta sacher 


Annalisa organizza corsi di pasticceria e decorazione anche presso privati, in qualsiasi parte d'Italia.
Un gruppo di amiche con la passione dei dolci potrebbe contattarla e passare con lei un piacevolissimo  pomeriggio.


4 commenti:

  1. La mitica Annalisa!!! Io adoro la torta alle viole, e i biscotti al curry, e il bagnetto con il bollito d'inverno è favoloso ^__^

    RispondiElimina
  2. ma nooooooooooo ... che mi son persa ....il mio tempio!!
    uff.....
    giusi_g

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia,e che bel modo di presentarle,
    complimenti ad Annalisa, è un
    peccato non poter essere li.
    femary

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...