...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 13 settembre 2012

Arrivata!


Eccomi finalmente a destinazione!


Maso "Gallo rosso"


Ora è tropo buio per fare una foto al Maso che mi ospita. La foto vi mostra ciò che vedrò domattina prima di recarmi in Fiera.
Il viaggio è stato lungo ed ho sofferto tanto freddo perciò ora cercherò di riposare per poter affrontare, domani,  una giornata  lunga e faticosa, ma sicuramente entusiasmante.

Serena notte


8 commenti:

  1. sono tornata sabato da una settimana in trentino e .... ho già tanta nostalgia!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Vedo la sistemazione un pò sperduta tra le montagne.....sarà che io adoro il mare???
    Buonissima giornata
    Amelina

    RispondiElimina
  3. Che bello a me piacciono tanto quei posti!
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  4. buona avventura fieristica..attendiamo gossip e foto!!!!

    RispondiElimina
  5. Buona permanenza e buona fiera
    Mari

    RispondiElimina
  6. peccato per il freddo altrimenti avresti potuto usare anche la piscina..
    ottima giornata a te

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...