...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 16 settembre 2012

Anteprima natalizia


Sono sicura che come me siete curiosisissime di assaporare qualche anteprima natalizia.
Rispetto allo scorso anno le anteprime natalizie sono davvero poco presenti. Molto dejà vu e molte "scopiazzature"


Alberello in tessuto - Cristy Creations


alberello e cuori - Cristy Creations




alberello e cuori - Cristy Creations


cuori in legno e rose - Cristy Creations



Presepe in lana cardata - Ass. Il vello d'oro



Gnomi e gnometti in lana cardata



5 commenti:

  1. Molto carine le anteprime, natalizie sono molto belli i cuori in legno con le rose.femary

    RispondiElimina
  2. Bei lavori ma quelli in lana cardata rubano il cuore. :)

    RispondiElimina
  3. sono stupendi ... molto raffinati tutti quanti !!!
    giusi_g

    RispondiElimina
  4. Ciao Lella, ho appena visto l'anteprima natalizia e devo dire che ogni volta mi meraviglio delle speldide cose che ci metti a disposizione.
    Pensi di farne un tutorial, mi piaccioni tutti ma in modo particolare gli alberelli e i cuori.
    Ci dai modo di farli????
    Un abbraccio Lorenza

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...